Home » Blog Telefonia » Aruba » Aruba Fibra agosto 2023. Prezzo, offerta e check copertura

Aruba Fibra agosto 2023. Prezzo, offerta e check copertura

Quanto costa la fibra Aruba quest’estate? Ecco un riepilogo della promozione Aruba per la fibra ottica. Vi ricordiamo che potete restare aggiornati e discutere le novità sulle offerte fibra sul Canale Telegram di UpGo.

State cercando una connessione internet veloce, affidabile e a un prezzo competitivo? Allora la nuova promo fibra Aruba Summer potrebbe essere la soluzione ideale per voi. Con meno di 20 euro al mese, avrete accesso a internet senza limiti, un modem incluso e chiamate illimitate verso tutti gli operatori fissi e mobili in Italia. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio questa offerta.

Copertura di Aruba

Prima di proseguire nella lettura la prima cosa da fare è quella di verificare la copertura di Aruba nella vostra zona. Aruba offre una copertura estesa grazie all’utilizzo della rete di Open Fiber, garantendo un servizio di alta qualità in gran parte del territorio italiano. Per verificare la copertura, basta cliccare su questo banner.

Una volta avuto un esito positivo attivare la promo estiva di Aruba Fibra è semplice e veloce. Potete farlo direttamente dal sito, senza costi iniziali. Ricordate però che l’offerta è valida fino al 30 Ottobre 2023, quindi non perdete tempo. 

Dettagli della promozione

La promo proposta da Aruba offre una connessione internet senza limiti con una velocità base di 1 Gigabit al secondo in download e 500 Mbps in upload. Il prezzo? Meno di 20 euro al mese per il primo semestre, dopodiché il costo aumenta a 29,90 euro al mese, un prezzo comunque molto competitivo se consideriamo la qualità del servizio offerto.

Vantaggi inclusi nella promo

Uno dei punti di forza di questa offerta è sicuramente il modem, incluso senza costi aggiuntivi. Non dovrete preoccuparvi di acquistare un dispositivo separato, avrete tutto ciò di cui avete bisogno per navigare in internet a una velocità elevata. Da sempre Aruba utilizza i router Fritz!Box, dispositivi affidabili e performanti. E non è tutto, la promo include anche chiamate illimitate verso tutti gli operatori fissi e mobili in Italia. Potrete chiamare chi volete, quando volete, senza preoccuparvi dei costi.

Upgrade disponibili

Se avete esigenze particolari, Aruba ha pensato anche a voi. Con la promo Aruba Fibra, potrete sottoscrivere pacchetti extra come un indirizzo IPv4 statico o l’estensione della velocità in upload e in download. In particolare si può arrivare alla velocità di 2,5 Gbps in download e 1 Gbps in upload. Ovviamente questi servizi sono opzionali e partono da 2 euro al mese.

La funzione Stop&Go

Siete viaggiatori frequenti o non utilizzate la connessione per periodi prolungati? Allora il servizio Stop&Go fa al caso vostro. Questa opzione vi permette di mettere in pausa il vostro abbonamento per un mese all’anno, un’opzione molto utile per chi non ha bisogno di una connessione costante.

Voucher MISE per clienti con Partita IVA

Se siete clienti con Partita IVA, Aruba ha una sorpresa per voi. Grazie al Voucher MISE, potrete ottenere uno sconto ulteriore sul canone dell’offerta scelta. Un’opportunità da non perdere. Per saperne di più visitate questa pagina e scorrete fino alla sezione dedicata alle aziende.

L’offerta nelle Aree Bianche

Se vivete in una delle cosiddette Aree Bianche (un’area di solito a bassa densità abitativa), non preoccupatevi. Aruba ha pensato anche a voi. L’attivazione è gratuita anche in queste aree, con un costo aggiuntivo di soli 5 euro al mese.

Conclusione

La promozione estiva che ha lanciato Aruba per la sua fibra è un’opportunità eccellente per chi cerca una connessione internet veloce e a un prezzo competitivo. Inoltre, una volta diventati clienti Aruba Fibra, potrete usufruire di sconti sui numerosi servizi digitali di Aruba, tra cui l’Aruba Web Mail.

Se volete saperne di più, vi consigliamo di leggere le numerose recensioni sulla fibra di Aruba disponibili online o sul sito OpinioniClienti.com, dove trovate le esperienze dirette degli utenti. Queste vi daranno un’idea più precisa della qualità del servizio offerto da Aruba.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento