Home » Blog Telefonia » Aruba » Aruba fibra, ecco il nuovo prezzo della promo

Aruba fibra, ecco il nuovo prezzo della promo

Chi ci segue da un po’ su UpGo sa quanto spesso citiamo Aruba come uno dei migliori provider per la fibra ottica. Questo perché lo riteniamo un partner affidabile per avere una connessione internet domestica veloce e performante, soprattutto per la possibilità di personalizzare il proprio abbonamento. Ecco quanto costa l’offerta base per la fibra ottica di Aruba e quali sono le caratteristiche principali.

Per restare sempre aggiornati sulle offerte più interessanti nel mondo della telefonia mobile e della fibra, vi suggeriamo di unirvi alla community di UpGo. Per maggiori informazioni visitate questa pagina.

Fibra Aruba Promo

L’abbonamento base di Aruba prevede una connessione in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) con velocità fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload al prezzo promozionale di 22,47 euro al mese per ben due anni (anziché 26,47 €) per attivazioni entro il 23 ottobre 2023.

Oltre a questo segnaliamo che non ci sono costi di attivazione o migrazione e che l’abbonamento ha zero vincoli. Questo significa che si può recedere in qualsiasi momento pagando solamente 20 euro.

I servizi aggiuntivi

Aldilà della promozione, una delle caratteristiche più interessanti di Aruba è la possibilità di aggiungere servizi per adattare l’abbonamento alle proprie necessità. All’abbonamento base è infatti possibile aggiungere il router wifi (Aruba si affida all’ottima linea Fritz!box), le chiamate nazionali illimitate, l’indirizzo IPv4 statico ed infine, la possibilità di fare un upgrade alla velocità di download fino a 2,5 Gbps e di upload fino a 1 Gbps.

Ovviamente questa possibilità è disponibile solamente in alcune zone, per questo vi invitiamo come prima cosa ad effettuare una verifica della copertura. Farlo è semplicissimo e veloce, vi basterà cliccare in uno dei banner presenti su questa pagina, inserire il vostro comune, indirizzo, numero civico e cliccare su “Verifica”. In pochi secondi riceverete la risposta.
Se sfortunatamente l’indirizzo non dovesse risultare coperto, potete lasciare la vostra mail e il vostro numero di cellulare e quando la zona entrerà nella copertura Aruba verrete avvertiti.

Infine segnaliamo il comodo servizio Stop&Go che permette di mettere in pausa l’abbonamento per 30 giorni consecutivi ogni anno, ideale per i periodi di vacanza.

Conclusioni

Insomma l’offerta di Aruba con il prezzo bloccato per 24 mesi è seriamente da prendere in considerazione. Aruba è un partner solido a cui affidare la propria connessione domestica in assoluta sicurezza. Stiamo parlando di un’azienda presente nel mercato dell’IT da quasi trent’anni, una realtà tutta italiana che ha fatto la storia di internet nel nostro Paese.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento