Home » Blog Telefonia » Come avere la Fibra Aruba a meno di 20 euro

Come avere la Fibra Aruba a meno di 20 euro

Oggi su UpGo, torniamo ad occuparci di una delle cose che ci riesce meglio: informarvi sulle offerte più interessanti per la fibra del momento. Vi presentiamo il nuovo prezzo scontato della fibra di Aruba, nell’offerta “tutto incluso”, ideale per chi necessita anche delle chiamate. Ecco tutti i dettagli.

Fibra Aruba All-in Promo

Aruba, uno dei principali provider di servizi internet in Italia, offre una connessione in fibra ottica di alta qualità a un prezzo molto competitivo. Infatti, il noto brand italiano propone periodicamente offerte a prezzi promozionali davvero interessanti, occasioni ideali per chi è alla ricerca di un nuovo gestore per la fibra o deve attivare una nuova linea.

L’offerta che vi presentiamo si chiama Fibra Aruba All-in Promo e, come anticipato, oltre alla fibra ottica fino a 1 Gbps, include chiamate nazionali illimitate e il router Wi-Fi. Il prezzo promozionale è di soli 19,89 euro al mese per i primi sei mesi, dopodiché passa a 29,90 euro. La promozione è valida per attivazioni effettuate entro il 30 ottobre 2023. In pratica, chi aderisce può risparmiare circa 60 euro.

Il risparmio con Aruba non finisce qui: non ci sono costi di attivazione o migrazione. Inoltre, non ci sono vincoli di durata, si può disdire il contratto in qualsiasi momento pagando solo 20 euro.

Verifica della copertura

Se siete interessati a questa speciale promozione, la prima cosa da fare è verificare la copertura, ovvero controllare se la vostra abitazione è raggiunta dalla rete FTTH di Open Fiber, partner di Aruba. Potete farlo cliccando sul banner qui sotto e, una volta inseriti i dati richiesti, otterrete il risultato in pochi secondi. Ricordiamo che Aruba può essere attivata anche sotto rete misto rame (FTTC) alle stesse condizioni economiche.

Ulteriori dettagli

Ma cosa rende questa offerta ancora più interessante? La personalizzazione. Infatti, avete la possibilità di aumentare la velocità di download a 2.5 Gbps e quella di upload a 1 Gbps. Questo significa che potrete navigare, guardare film, giocare online e fare videochiamate senza rallentamenti, anche con più dispositivi connessi contemporaneamente.

Un altro vantaggio di questa offerta è la possibilità di mettere la fibra in pausa con la funzione Stop&Go. Questo vi permette di risparmiare mettendo la connessione in pausa per 30 giorni consecutivi ogni anno.

Inoltre, se ci ripensate nei primi 30 giorni, Aruba vi rimborsa. E non dimenticate che avrete accesso a sconti fino all’80% sui prodotti Aruba, come la PEC, lo SPID, i piani Hosting e molto altro.

Conclusioni

Aruba è stata riconosciuta come uno dei brand “TOP Qualità-Prezzo” nel settore della connettività nel 2023, quindi potete essere sicuri di ottenere un servizio di alta qualità. Consideriamo le offerte per la fibra ottica di Aruba tra le migliori presenti sul nostro mercato, e approfittare dei prezzi in promozione è sempre una buona idea. Se tra i nostri lettori ci sono clienti Aruba, vi invitiamo a condividere la vostra esperienza nei commenti, oppure a lasciare la vostra recensione su UpGo Ninja, il portale dedicato alle opinioni autentiche e alle esperienze reali dei consumatori.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento