Come riportato dal nostro blog dedicato 4fan.it, Benedetto Levi è il nuovo amministratore delegato di Iliad Italia. Xavier Niel mantiene quindi le sue promesse e nomina il più giovane AD nella storia della telefonia italiana. Levi guiderà il dirompente sbarco del quarto gestore mobile del Bel Paese che spezzerà un mercato al momento caratterizzato da tre soggetti, con tariffe a basso costo e piani telefonici caratterizzati da semplicità e trasparenza.

Benedetto Levi AD di Iliad Italia
Benedetto Levi è il nuovo frontman di Iliad Italia. Guiderà lo sbarco italiano dei francesi pronti a rubare mercato a Tim, Vodafone e Wind 3. (foto: Engage.it)

Dritti sul mercato digitale, come Benedetto Levi ha ben imparato dall’ esperienza di Trainline, azienda dalla quale il giovane torinese proviene.

Anche per Trainline, Benedetto Levi ha coordinato lo sbarco italiano, diffondendo anche nel nostro Paese il primo servizio di comparazione prezzi ferroviari e acquisto biglietti.

Dopo la laurea in Ingegneria al Politecnico di Torino, Benedetto Levi ha approfondito la propria conoscenza del mercato delle startup digitali. Nel suo curriculum un master a Parigi, città sede di Iliad Telecom.

Si conclude così il lungo processo di creazione della squadra di manager Iliad Italia, società con sede a Milano che entro le prossime settimane debutterà come nuovo quarto gestore mobile del Paese, in diretta concorrenza con TIM, Vodafone e Wind 3.

Benedetto Levi lavorerà da oggi a stretto contatto con Xavier Niel e Iliad Telecom, per definire gli ultimi dettagli del lancio italiano del gestore telefonico.

Nei piani di Iliad, oltre al mercato della telefonia mobile, anche la fibra. L’ azienda sta infatti continuando i propri colloqui con Open Fiber per studiare il possibile approdo anche nel fisso.

LE NOVITÀ SU ILIAD ITALIA

Abbiamo creato la prima community indipendente su Facebook, dedicata al nuovo quarto gestore mobile. Siamo presenti con la nostra Pagina Facebook, per ricevere sempre le ultime news relative al gestore e con il Gruppo Fan, dove potete discutere sulle novità, i rumors e le nostre anteprime.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here