Home » Blog Telefonia » Black Friday 2022. Le migliori offerte della telefonia

Black Friday 2022. Le migliori offerte della telefonia

Black Friday

Nelle prossime ore scadranno diverse offerte Black Friday. Facciamo velocissimamente il punto della situazione qui su UpGo ricordandovi che il black friday è attivo su Amazon per tutto il weekend a questo link. Lato telefonia, la prima offerta che andrà a chiudersi sarà quella di Aruba Fibra che salvo proroghe dovrebbe terminare il 30 novembre 2022. Ancora poche ore quindi per attivare l’offerta che vi ricordiamo trovate a questo link nel quale potete anche verificare la disponibilità della mega sconto e verificare così se la vostra abitazione è raggiunta dalla nuova copertura fibra ottica. Fate clic qui per il check online.

Si chiuderà invece il 5 dicembre l’offerta bomba della quale abbiamo parlato ieri di Kena Mobile da ben 180 GB di internet. Un’offerta praticamente mai vista prima a 6,99 al mese. Come se non bastasse l’offerta Black Friday di Kena è supportata dai due mesi iniziali totalmente gratuiti con anche l’attivazione senza costi. Tutte le info su questa super promo Kena Mobile le trovate qui. L’offerta Kena di base prevede 130 giga ma che sono facilmente espandibili a 180 indicando uno strumento di ricarica automatica della sim. Basta una carta ricaricabile come PostePay o N26.

Con un po’ più di calma si chiude invece il black friday di iliad che prevede la nuova offerta Flash a 7,99 che terminerà il prossimo 10 dicembre 2022. 120 giga, minuti limitati sms illimitati e tutta la sicurezza di iliad di non avere costi aggiuntivi costi nascosti e sorprese a fine mese. L’offerta di iliad così come quella di Kena è un’offerta 4G. In entrambi i casi quindi non è possibile utilizzare la quinta generazione mobile. Per l’occasione Iliad ha rinnovato anche la propria offerta da 9,99 euro che ora comprende 150 giga (ma questa è un’offerta di listino e non una promo Black Friday).

Oggettivamente nessun entusiasmo per Ho Mobile. Nei prossimi giorni si chiuderà il black friday anche del brand low cost di Vodafone che però rispetto ai concorrenti sembra decisamente più timido. Ho promette ai nuovi clienti solamente 5 euro di ricarica omaggio. Insomma, rispetto alla tariffa da 180 giga di Kena Mobile è decisamente poca cosa. Ma continuiamo comunque a tenere sott’occhio Ho Mobile che in questo periodo è stato davvero interessante e prolifico dal punto di vista delle promozioni.

Giorni fa vi abbiamo raccontato l’offerta CoopVoce in questo post. C’è tempo solamente fino al 28 di questo mese (quindi lunedì prossimo) per attivare CoopVoce Promo Black Friday. Offerta bella perché unlimited, anche dal punto di vista dei giga, brutta perché si sta col freno a mano tirato a causa della velocità di download imposta a massimo 10 mega. Davvero pochino. Però si tratta di una delle prime vere offerte flat del mercato mobile italiano, quindi brava Coop.

Chiudiamo con Tim che per questo black friday propone un bel 2×1 in stile supermarket. L’operatore ex monopolista non se la gioca tanto sulle tariffe super convenienti ma tenta la carta dello smartphone e dei regali di Natale. Acquistando infatti uno smartphone di fascia alta con Tim sarà possibile averne un secondo in omaggio. Formula che non ci fa impazzire di gioia ma che in effetti può essere seducente per chi vuole uno smartphone nuovo e al contempo vuole fare un regalo per le prossime festività natalizie.

Chiudiamo dunque qui questo post speciale riepilogativo delle principali offerte black friday della telefonia. Vi ricordiamo in chiusura che potete commentare le offerte black friday telco qui sotto, nell’apposito spazio commenti di UpGo che non richiede alcuna registrazione. Ah, se ci siamo dimenticati qualche offerta succosa degli operatori italiani, fatecelo sapere.

Se questo post vi è piaciuto e se le informazioni quotidiane di UpGo vi aiutano a risparmiare, non dimenticate di lasciarci una piccola recensione su Trustpilot così da aiutarci a far conoscere a più persone possibili il nostro lavoro. Ecco qui il link per lasciare una review.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento