Home » Blog Telefonia » Iliad Black Friday? Giga illimitati con Coop e offerte Ho e Kena

Iliad Black Friday? Giga illimitati con Coop e offerte Ho e Kena

Sfondo natalizio e scritta "Black Friday"

Inizia ufficialmente venerdì 18 novembre la lunga maratona del Black Friday. A dare le carte, come sempre, ci pensa Amazon che dalle prossime ore sparerà la sua pioggia di offerte. A proposito, come già scritto, le migliori le trovate sul nostro Canale Telegram Black Friday. Se avete Telegram quindi cliccate qui e unitevi al canale perché selezioneremo per voi solo le offerte migliori. Quelle imperdibili. No centinaia e centinaia di link ma solo le cose più ghiotte, con gli sconti attorno al 50%. Quindi solo i prodotti a metà prezzo, o giù di lì. Ecco il link al canale: https://t.me/upgoamz

Iliad, nuova offerta flash per il Black Friday? Nel frattempo Iliad è tornata, nei giorni scorsi, a proporre come offerta centrale la Giga 120. Offerta buona ma c’è indubbiamente tanta pressione competitiva in questa fase. Ancora per i prossimi giorni Kena Mobile, come potete leggere qui, spingerà sulla promo da 130 giga a 6,99 euro al mese. Prezzo davvero super. Sempre interessante Ho Mobile con questa offerta che trovate qui che propone 100 giga a 5,99 euro al mese.

Leggi anche: migliori offerte di Iliad

Per il momento la migliore offerta telefonia Black Friday è…

Ma a farla da padrona, per il momento, c’è la migliore offerta Black Friday per la telefonia. L’offerta super di CoopVoce che usa la leva potente dei giga illimitati. Ebbene sì, arriva la prima offerta a basso costo, con giga no-limits. Ecco in cosa consiste la promo Black Friday della Coop:

  • minuti illimitati
  • sms illimitati
  • giga infiniti
  • 9,90 euro al mese

Unico limite, non proprio trascurabile, è che anche se su rete Tim in 4G, la nuova tariffa concederà al massimo 10 MB di velocità. Una navigazione davvero col freno a mano tirato. Ma si tratta sicuramente, per chi vuole spendere poco, della migliore offerta Black Friday per la telefonia mobile. Ed è infatti attivabile solamente dal 19 novembre e fino al 28 novembre. E sicuramente, nelle prossime ore, si muoveranno anche gli altri gestori. E Iliad come risponderà? Restate sintonizzati qui su UpGo per tutti gli aggiornamenti.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento