Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Bug nell’Area Personale Iliad. Succede anche a voi? Aggiornato

Bug nell’Area Personale Iliad. Succede anche a voi? Aggiornato

Aggiornamento Ore 10.30. Iliad ci conferma che il bug è stato risolto. I tecnici di Iliad sono immediatamente intervenuti e l’anomalia è quindi durata veramente una manciata di minuti. Ottima notizia. Ma se continuate a riscontrare qualche difficoltà di accesso fatecelo sapere!

Questa mattina (7 marzo 2023) alcuni utenti della community di UpGo ci segnalano uno strano e abbastanza fastidioso bug all’interno dell’Area Personale Iliad. Sta succedendo anche a voi? La discussione è attiva all’interno del nostro Canale Telegram interamente dedicato ad Iliad che vede la partecipazione di oltre 12 mila iscritti. Potete seguire il Canale Telegram da questo link.

(autopromo) Hai mai pensato di rendere un blog il tuo lavoro o una tua entrata extra? In questo libro, molto semplice, ti spiego come ho fatto partendo da zero. Lo trovi su Amazon a questo link al costo di soli 11 euro.

Ma che cosa succede? Molti utenti stanni riscontrando difficoltà da questa mattina nell’accesso all’Area Personale. Inserendo le proprie credenziali all’utente viene negato l’accesso ricevendo il messaggio “Le mot de passe a expirè. Vouillez en demander un nouveau“. Che tradotto, significa: “La password è scaduta. Si prega di richiederne una nuova”.

Il messaggio d’errore inaspettate è in francese poiché come sappiamo buona parte dei sistemi e delle tecnologie Iliad (come ad esempio l’amato IliadBox) vengono appunto dalla Francia e dall’operatore madre Free. Ma come mai questo errore di sistema? Aggiornamenti in corso? Ovviamente fateci sapere nei commenti se anche voi state riscontrando questo problema. Sarà nostra cura segnalare ad Iliad la situazione del bug.

Guarda anche: iscriviti al canale Telegram principale di UpGo | Come passare a Iliad mobile


Foto dell'autore

1 commento su “Bug nell’Area Personale Iliad. Succede anche a voi? Aggiornato”

Lascia un commento