Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad Pro. Anteprima UpGo sul lancio delle nuove offerte Iliad

Iliad Pro. Anteprima UpGo sul lancio delle nuove offerte Iliad

Logo di Iliad Pro

Ieri sera sui nostri canali Telegram ve l’abbiamo annunciata. Ed ecco un’interessante novità su Iliad che riveliamo in anteprima oggi 8 marzo 2023. Prima di iniziare vi diciamo che come sempre la discussione è caldissima sia sul nostro Canale Telegram tematico dedicato a Iliad che trovate qui sia su quello principale con le top news che trovate invece qui. Se ancora non siete iscritti ai nostri canali, fatelo subito perché è lì che continueremo a chiacchierare sulla news di oggi. Ma qual è l’interessante anteprima che vi raccontiamo oggi?

Mancherebbe pochissimo alla nascita di Iliad Pro, l’offerta affari di Iliad dedicata a imprese e partite iva. L’idea del lancio di un’offerta sulla falsariga di Free Pro in Francia era nell’aria ma quello che possiamo svelarvi noi di UpGo è che nei giorni scorsi sono stati registrati due nuovi domini web da parte di Iliad Italia: www.iliadpro.it e www.iliadbusiness.it. Entrambi gli indirizzi, ovviamente, non sono per il momento attivi ma è praticamente sicuro che saranno legati alla nuova offerta il cui lancio sarebbe previsto a breve.

ℹ️ Si può creare un blog senza particolari conoscenze tecniche e guadagnare dalla propria passione e dalle proprio conoscenze? Noi di UpGo vi raccontiamo la storia di questo nostro sito, in un libro che trovate su Amazon a soli 11 euro. Un manuale per guadagnare con un blog, fin da subito. Fateci sapere che ne pensate. Lo trovate a questo link.

Iliad Pro

Nuovi indirizzi web perché con tutta probabilità non si tratterà solo di nuove offerte per partite IVA ma potrebbe nascere un brand dedicato, così come si è fatto in Francia con Iliad Pro. Una comunicazione ovviamente sinergica e coordinata con il marchio principale ma con una propria autonomia. Anche perché tra i valori utili ad intercettare l’utenza business ci sono sicuramente quelli di trasparenza e zero costi nascosti ma sarà anche indispensabile raccontare in maniera efficace gli importanti sviluppi lato rete, grazie alla rete proprietaria e alla mega operazione Zefiro Net, della quale abbiamo parlato in un recente video di UpGo Talk (che vi riproponiamo in fondo a questa pagina).

Leggi anche: Iliad Pro, pronti al lancio di una nuova rivoluzione. Continua a leggere…

Iliad rompe il tripolio nel segmento business

Una sfida importante per un’azienda relativamente giovane come Iliad. Il segmento business è molto ricco e oggi in mano principalmente a Tim e Vodafone con uno spazio che negli anni si è ritagliata WindTre, anch’essa operativa con un marchio creato appositamente: WindTre Business.

Quindi, la rivoluzione Iliad, per professionisti, partite iva, piccole e medie imprese, non era ancora di fatto arrivata. E questa nuova espansione di Iliad Italia arriva forse nel momento più delicato per il tessuto produttivo del nostro Paese. Tra inflazione galoppante, bollette impazzite e prezzi sempre meno chiari (il meccanismo tariffe / inflazione è ormai dietro l’angolo) c’è senza dubbio bisogno di una rivoluzione alla Iliad.

Anche perché, siamo certi, i competitor non si faranno attendere più di tanto e anche nel segmento business arriveranno a pioggia un mare di nuove offerte, ancora una volta all’inseguimento di Iliad. Iliad Business sarà un’offerta che comprenderà sia il mobile che il fisso in fibra, con anche la possibilità di piani convergenti.

Che ne pensate di questa novità? Ovviamente, restate sintonizzati qui su UpGo per ricevere altre anteprime come questa. Iscrivetevi ai nostri Canali di Telegram che abbiamo citato in apertura del post per essere sicuri di non perdervi nulla dei prossimi contenuti.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento