Home » Ambienti digitali » Nuovo Canale Telegram: Guerra Ucraina Russia LIVE

Nuovo Canale Telegram: Guerra Ucraina Russia LIVE

News 24 Russia Ucraina Canale Telegram Guerra

Il racconto, costante, puntuale, delle notizie dal confitto tra Russia a Ucraina sul nuovo Canale Telegram del momento. Si chiama GUERRA UCRAINA RUSSIA LIVE ed è accessibile da questo link, cliccando qui. Ovviamente per consultare il canale è necessario aver scaricato Telegram, l’app libera fondata da Pavel Durov che è una perfetta alternativa a WhatsApp, garantendo maggior sicurezza ma che è anche un modo straordinario per fruire di contenuti gratuiti e restare sempre aggiornati con news, video e immagini.

Telegram e il racconto della guerra russo-ucraina

Telegram, in queste giornate drammatiche di un conflitto che rischia costantemente l’escalation ed un coinvolgimento più ampio e violento, si conferma la piattaforma di riferimento per chi vuole restare sempre informato usufruendo di fonti libere, indipendenti e live h24. Uno dei canali più interessanti del momento, in presa diretta sulla guerra Russia Ucraina è sicuramente NOTIZIE LIVE 24, accessibile dal link https://t.me/notizielive24 e che produce una costante rassegna stampa con le notizie dal fronte.

Telegram, Pavel Durov e il fact checking

Pavel Durov si è pronunciato nei giorni scorsi parlando proprio della guerra tra Kiev e Mosca. Durov aveva messo in guardia i gestori dei canali minacciando chiusure o parziali limitazioni nell’utilizzo della piattaforma. Telegram infatti, da sempre aperta e iper-liberale, si trova infatti presa d’assalto anche da canali riportanti fake news, alcuni dei quali probabilmente controllati dal regime di Putin.

Insomma la macchina della propaganda della Federazione Russa starebbe sfruttando la potenza di Telegram per diffondere notizie e video non corrispondenti alla realtà.

I nuovi canali su Telegram

Se volete conoscere i canali più interessanti che nascono su Telegram, le nuove tendenze della piattaforma e le risorse presenti più interessanti, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro Canale UpGogram, il primo canale Telegram che parla solo ed esclusivamente di Telegram. UpGogram è la principale guida italiana ai nuovi canali Telegram. Potete iscrivervi ad UpGogram cliccando qui.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento