Home » Ambienti digitali » Nuovo canale serie tv e streaming su Telegram

Nuovo canale serie tv e streaming su Telegram

Moviempire.it

È online Moviempire.it, nuovo canale dedicato alle serie tv, al cinema e allo streaming. Se avete Telegram e volete un canale in più per divertirvi e passare un po’ di tempo libero potete iniziare a seguire Moviempire a questo link Telegram.

Cosa trovare su Moviempire? Le serie tv in arrivo, le ultime novità dalle principali piattaforme streaming. Tutto su Netflix, Disney Plus, Paramount Plus e Now. I nuovi progetti e i nuovi prodotti. E soprattutto, pillole, curiosità e classifiche sulle serie tv più amate. Ed uno sguardo sempre attento sulle ultime novità tecnologiche, con consigli pratici sulle tecnologie per avere uno streaming di qualità, sia sulla rete fissa che su quella mobile.

Moviempire è un progetto completamente nuovo ideato e gestito dalla UpGo.it SRL nato per espandere l’esperienza di contenuti di qualità prodotti dall’azienda e per intercettare nuovi possibili follower. Il nuovo sito, come detto, sarà particolarmente attivo su Telegram con un canale dedicato che trovate qui. Cliccando qui invece vi è possibile già adesso seguire il nuovo sito anche su Google News (dovete cliccare su “segui” oppure sulla “stellina” per essere certi di ricevere i prossimi aggiornamenti dal sito quando visitate Google News).

Gli ultimi contenuti di Moviempire.it:


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento