Home » Ambienti digitali » Chattare con ChatGPT su Telegram, WhatsApp e Messenger

Chattare con ChatGPT su Telegram, WhatsApp e Messenger

Chiacchierare con l’AI di ChatGPT sulle comuni applicazioni di messaggistica come Messegner, WhatsApp e Telegram. E tutto nel rispetto della GDPR europea che ha causato il blocco in Italia di ChatGPT costringendo moltissimi utenti a dover utilizzare la VPN per aggirare il blocco.

Viene presentato oggi in Italia, in anteprima qui su UpGo, un nuovo modo di utilizzare ChatGPT e di effettuare ricerche sul web attraverso app web o Messenger, con risposte testuali generate dall’intelligenza artificiale.

Oggi, la startup tecnologica yourchat.ai Ltd. presenta il lancio sul mercato italiano dei suoi rivoluzionari servizi AI basati su ChatGPT: yourchat.ai e yoursearch.ai.

yourchat.ai sfrutta la potenza di ChatGPT attraverso Messenger o WebApp, offrendo un’esperienza più rapida, semplice da utilizzare e completamente gratuita. Gli utenti possono ricevere risposte testuali ma anche immagini generate dall’intelligenza artificiale tramite Messenger, utilizzando una semplice descrizione testuale.

Con yoursearch.ai invece gli utenti inseriscono la domanda in un’interfaccia web o in un messenger. Il chatbot analizza i migliori risultati di ricerca di Google con l’ausilio di ChatGPT e fornisce la risposta in forma testuale, elencando finalmente anche i siti web dai quali i risultati provengono. E il tutto senza annunci pubblicitari.

Entrambe le WebApp sono open source e offrono una modalità editor per personalizzare le richieste di ricerca. I servizi rispettano pienamente i requisiti del GDPR e dell’autorità italiana per la protezione dei dati. I contenuti dannosi per i minori vengono sempre bloccati.

Chattare con l’AI dei VIP

Nei prossimi mesi, l’azienda lancerà altri due servizi yourfriends.ai e yournews.ai.

Con yourfriends.ai, gli utenti avranno la possibilità di aggiungere chatbot non ufficiali di celebrità come amici su Messenger, permettendo loro di interagire, apprendere e conversare in modo innovativo con personaggi famosi come Elon Musk o qualsiasi altra figura pubblica, popolare e storica. I chatbot esperti collegati ai VIP potranno quindi fornire informazioni di qualunque genere, declinando le risposte in base alle diverse personalità e aree d’interesse.

Con yournews.ai, gli utenti riceveranno notizie sintetizzate automaticamente da ChatGPT. Una rassegna stampa personalizzata per ciascun utente, con anche notizie tradotte provenienti da siti web stranieri.

yourchat.ai Ltd., la mamma di questi progetti, è una startup che si propone come pioniere nella rivoluzione dell’intelligenza artificiale e del Web3, offrendo servizi all’avanguardia che rendono più semplice e accessibile l’uso di ChatGPT e la ricerca sul web, con il lancio di nuovi servizi.

fonte


Foto dell'autore

Lascia un commento