Home » Ambienti digitali » Nuovo Canale Telegram dedicato solo alla telefonia

Nuovo Canale Telegram dedicato solo alla telefonia

Un nuovo canale Telegram con notizie puntuali dal mondo delle telecomunicazioni, comprese le nuove offerte dei gestori di telefonia. Tutto ciò che c’è da sapere sul mercato e i nuovi protagonisti come Iliad, Kena Mobile, Ho, gli MVNO, nonché i nuovi operatori super convenienti della fibra ottica e i nuovi player.

Nel panorama mediatico italiano sulla telefonia, c’ è un nuovo protagonista indipendente che non solo offre un canale Telegram tematico ma anche un sito completamente nuovo che terrà i suoi follower costantemente aggiornati sulle novità del mondo delle telecomunicazioni italiane. Novità accessibili ai consumatori con consigli molto pratici per risparmiare e approfondimenti interessanti sia per gli addetti ai lavori che per gli appassionati.

Il canale Telegram è interamente dedicato alla telefonia, senza alcuna distrazione.

Il nuovo progetto è guidato dal content creator Simone Pifferi, che da diversi mesi supporta il network di UpGo.it SRL.

Il nuovo canale Telegram inizierà presto a pubblicare informazioni originali e inedite al 100%. Nel frattempo, è possibile iscriversi e dare una chance a questo nuovo progetto.

UpGo.it SRL è un’azienda che produce contenuti online per spiegare semplicemente cose che sembrano complesse. Attiva dal 2020, oggi raggiunge oltre 300.000 utenti italiani ogni mese. Per maggiori informazioni sul network di UpGo.it SRL potete visitare il sito corporate.upgo.news.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento