Home » Ambienti digitali » I Migliori Canali Telegram su viaggi e vacanze

I Migliori Canali Telegram su viaggi e vacanze

Telegram Viaggi e Vacanze. Logo di Telegram e foto di ragazza in viaggio

Un po’ di giorni fa vi abbiamo suggerito dei canali dedicati alle offerte, ai prezzi più interessanti e ai coupon, questa volta volevamo cambiare totalmente interesse e buttarci a capofitto nei viaggi. Offerte, viaggi di ogni tipo, mezzi di trasporto e compagni di viaggio, quel poco che basta per chiudere gli occhi e sognare ma anche per organizzare con poco il proprio viaggio.

Andiamo a vedere i canali che possono riguardare la tematica del viaggio e tornar utili a chi ci segue. Prima però vi ricordiamo di iscrivervi ad UPGOGRAM, il canale Telegram pensato per gli amanti di Telegram. Nuovi consigli, nuovi canali, aggiornamenti del mondo Telegram. Lo trovate qui: https://t.me/upgogram

Poracci in Viaggio: un canale dal titolo ironico e geniale, ideato per chi non può e non vuole spendere cifre stratosferiche, qui trovate voli low coast, offerte e alloggi in Italia e in Europa durante tutto l’anno. Lisbona, Madrid, Amsterdam, tante mete ed offerte variegate, i costi ovviamente variano anche in base i giorni, ma è senz’altro un canale molto valido e utile per chi ha voglia di fare un viaggetto senza spendere un patrimonio. Ecco il link: https://t.me/poracciinviaggio.

Italo Treno Official: per chi viaggia sui treni ad alta velocità, Italo ha il suo canale ufficiale su Telegram, utile per visionare le offerte e tutte le novità sui treni di Italo. Son tante le persone che attraversano l’Italia con Italo e potrebbe tornar utile il restare aggiornati in tempo reale, vi giriamo il link di condivisione del canale https://t.me/italotrenoTelegram.

Pirati in Viaggio: E’ un altro canale interamente dedicato ai viaggi in Italia e all’Estero, trovate pacchetti viaggio, resort, alloggi e low coast di biglietti aerei e pernottamento. Dalla California alle montagne del Trentino Alto Adige, si viaggia in lungo e in largo su questo canale e non mancano i prezzi a ribasso. Se state cercando un posto in cui trascorrere qualche giorno di totale relax o una vacanza oltre oceano buttate uno sguardo qui https://t.me/piratinviaggioit.

Camping.it: Nella rubrica dedicata ai canali Telegram vi abbiamo suggerito il canale dedicato al mondo dei camper e dei van. Quest’oggi vi proponiamo il canale Telegram di Camping.it interamente dedicato ai campeggi. Trovate tutti i campeggi di Italia, i requisiti, i costi e le offerte, a seconda della meta prefissata. Il viaggio in tenda è un’altra tipologia di viaggio che in molti amano. Il contatto con la natura, il dormire sotto le stelle, diversi italiani amano campeggiare, per questa ragione volevamo condividere con voi il link di Camping.it https://t.me/campingIT

Non resta che augurarvi buon divertimento e buon viaggio!


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

Lascia un commento