Home » Ambienti digitali » I Migliori Canali Telegram. I consigli del 14 luglio 2022

I Migliori Canali Telegram. I consigli del 14 luglio 2022

I Migliori Canali Telegram

Oggi al nostro consueto appuntamento con i canali Telegram, scopriremo altre realtà interessanti, questa rubrica spazia, tra musica cinema benessere sport scienza tecnologia e tanto altro ancora. Per quanto riguarda invece l’uso di Telegram a tutto tondo, il suo funzionamento, le news e tutto quello che può essere utile sapere su Telegram lo trovate invece sul nostro canale interamente dedicato a questa realtà, UpGogram è il nome del canale di UpGo interamente dedicato a Telegram. Ecco il link del canale Telegram che parla di Telegram https://t.me/upgogram.

Oggi anche grazie ai vostri suggerimenti abbiamo selezionato altri cinque canali Telegram che potrebbero interessarvi, andiamo a vedere quali sono e che argomenti trattano. Se avete perso la puntata precedente dei migliori canali Telegram la trovate qui.

Il nuovo canale super offerte Amazon. Prime Day appena concluso ma il canale delle offerte Amazon tornerà presto a segnalarvi i super prezzi e le cose davvero imperdibili. Ecco il link del canale offerte: https://t.me/upgoamz

Benessere nutrizione sport: Per chi avesse voglia di seguire un’alimentazione sana, fare qualche esercizio, leggere dei suggerimenti alimentari o di esercizi da poter fare tranquillamente in casa, questo è il canale che fa per voi. Diete, piani settimanali, tabella di esercizi per addome o glutei e piccole curiosità per star bene con se stessi. Se siete interessati questo è il link https://t.me/Dietaenutrizione.

Rock’n’ Metal.Flac: Abbiamo parlato di musica italiana nella rubrica precedente, ora vi suggeriamo un canale per chi ha voglia di un po di rumore. Un canale interamente dedicato alla musica rock metal, ai gruppi più rinomati ma non solo, trovate infatti link, gif, audio, video e vignette interamente dedicate alla musica rock e metal. Avete la possibilità di riascoltare dei brani che hanno fatto la storia della musica Internazionale. se amate il genere e avete bisogno di un po di svago questo è il link che fa per voi https://t.me/rock_metal_flac.

Sapiens 3: Sapiens 3 è un gruppo di tematiche eterogenee tra loro, molto interessanti, spazia tra scienza, archeologia, storia e piccole curiosità sconosciute a molti, come ad esempio la città che trasmette sempre per prima i risultati elettorali in America, o le leggende folkloristiche della Sardegna. E’ veramente un gruppo variegato e curioso, un modo facile e a portata di tutti per imparare dalla storia o dall’etimologia della lingua italiana o perché no da qualche scoperta scientifica degli ultimi anni. Ecco il link per i curiosi: https://t.me/sapiens3.

Cani gatti e non solo: Questo è un canale per gli amanti degli amici a quattro zampe, per chi possiede un cane o un gatto e non solo. Trovate in questo canale tante offerte dal web sugli alimenti o oggetti per cani e gatti e tanti video teneri o ironici sugli animali. Offerte e video simpatici interamente dedicati agli amici pelosi. Ecco il link: https://t.me/canigattienonsolo

Avete canali da consigliarci? Fatelo qui sotto, nello spazio commenti di UpGo.


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

2 commenti su “I Migliori Canali Telegram. I consigli del 14 luglio 2022”

Lascia un commento