Home » Blog Telefonia » ChatGPT non funziona oggi 14 febbraio 2024 (error in moderation)

ChatGPT non funziona oggi 14 febbraio 2024 (error in moderation)

Down per ChatGPT oggi 14 febbraio 2024. Anche noi che quotidianamente utilizziamo ChatGPT per il nostro lavoro ci siamo resi conto che da alcuni minuti la piattaforma di AI di OpenAI sta riscontrando diverse difficoltà. Alcuni utenti dicono che sia impossibile effettuare il login. Per altri invece, sembra impossibile ottenere risposte dal chatbot.

Cosa succede a ChatGPT oggi 14 febbraio 2024

Problemi quindi oggi all’intera piattaforma a livello globale. Insomma non si tratta di una problematica imputabile alla singola utenza ma è sicuramente qualcosa che riguarda l’intero servizio. Su X (ex Twitter) è già trend l’argomento #ChatGPTdown.

Il grande numero di segnalazioni sui problemi odierni di ChatGPT ci dà anche la misura di quanto ormai si tratti di un servizio massimo, utilizzato veramente quasi da tutti. Insomma, tutto questo interesse, nemmeno quando va down Netflix.

Giornata comunque non proprio ottima per il mondo digital. Sempre oggi 14 febbraio 2024, nelle prime ore della mattina, si è registrato un down generalizzato della piattaforma Facebook di Meta. Problematica meno sentita rispetto a questa di ChatGPT perché agli utenti è stato comunque possibile accedere al social blu tramite l’app (usata dalla maggioranza degli utenti via smartphone).

ChatGPT error in moderation

La maggior parte degli utenti che stanno segnalando problematiche riportano di visualizzare l’error “Error in moderation” appena dato un qualsiasi prompt alla chat AI. Ecco sappiate che non state violando alcun termine e condizione del servizio e non è un reale errore legato alla “moderazione” di OpenAI. È parte delle problematiche incontrate oggi.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

1 commento su “ChatGPT non funziona oggi 14 febbraio 2024 (error in moderation)”

  1. Ad oggi 11/03 Chat gpt non va non da segno di vita scrivi e lui non risponde come si deve risolvere o capire cosa è successo??

    Rispondi

Lascia un commento