Home » Blog Telefonia » Sky Mobile Anteprima. Lancio, tariffe, strategia

Sky Mobile Anteprima. Lancio, tariffe, strategia

Anteprime, come sempre super interessanti, quelle che pubblichiamo qui su UpGo.news. E oggi vi sveliamo un bel po’ di informazioni su Sky Mobile, il prossimo gestore mobile di Sky e Fastweb pronto al debutto. Data di lancio, tariffe e promozioni. Ovviamente, solita piccola introduzione: si tratta di rumors, nostre anteprime che, come tali, vanno prese con le pinze. Tutto ciò che è ufficiale sarà comunicato a tempo debito dall’azienda. E quindi, lo scopo di queste informazioni è solo darvi qualche anticipazione, assolutamente non ufficiale, e chiacchierare insieme a voi su quale potrebbe essere il posizionamento sul mercato di questo nuovo operatore mobile, nato come ormai sapete da una collaborazione tra Sky e Fastweb. La discussione e tutte le informazioni su Sky Mobile sono sempre accese sul canale Telegram dedicato a Sky Mobile. Quindi, se volete continuare a ricevere info su Sky Mobile, iscrivetevi qui al canale Telegram della community di Mondo Telco.

Anteprima Sky Mobile

Con il canale Telegram sarete sicuri di essere i primi ad avere informazioni sulla nascita di Sky Mobile. Veniamo quindi alle anteprime di UpGo News e Mondo Telco sulla nascita di Sky Mobile, quando ci sarà l’esordio e con quali offerte tariffarie.

Saltiamo le informazioni già super note e delle quali abbiamo già scritto, come la copertura e il rapporto particolare tra Sky e Fastweb e quindi andiamo subito al dunque.

Sky Mobile data di lancio

Partiamo dalla data di lancio, forse l’aspetto oggi che più incuriosisce i nostri follower. Sky Mobile dovrebbe partire nei primi 15 giorni di marzo; quindi, ci siamo. Mancherebbe pochissimo e usiamo il condizionale perché, lo ripetiamo, non è una data ufficiale comunicata né da Sky né da Fastweb.

Lato tariffe e offerte. Sky Mobile, come sapete, è un prodotto nato da una partnership tra Fastweb e Sky. Non ci dovrebbero essere, tanto meno a lancio, offerte singole per Sky Mobile, ma saranno solamente offerte in combo con altri prodotti Sky e proposte indirizzate ai già clienti Sky. Non ci sarà la possibilità, di questo già un po’ se ne è discusso sul nostro canale Telegram, di passare da Fastweb Mobile a Sky Mobile, proprio perché, in realtà, anche tecnicamente, si tratta a tutti gli effetti dello stesso operatore, quindi sarebbe una portabilità interna.

Offerta bomba al lancio di Sky Mobile

Offerta bomba al lancio che sarà la vera offertissima che farà parlare in giro di Sky Mobile. Probabilmente si tratterà di un’offerta molto ricca, 5G, simile in qualche modo all’offerta di lancio di Iliad del 2018 (quindi su quella fascia di prezzo!); quindi, qualcosa di memorabile, con il limite che sarà offerta esclusivamente agli iscritti Sky Extra, con un occhio di riguardo ai più fedeli (+3). Insomma, Sky Mobile sarà fortemente legata al programma Sky Extra, sul quale Sky vuole puntare moltissimo. Insomma, vantaggi e risparmio, ma non proprio per tutti, ma per chi si dimostra più fedele al mondo di Sky.

Notizie quindi super super interessanti che, però, lo ripetiamo, andranno confermate dalle aziende coinvolte. Voi continuate a restare sintonizzati sui nostri canali qui su UpGo News, perché presto arriveranno nuove anteprime. E naturalmente la discussione prosegue sui canali Mondo Telco. Se volete unirvi alla community di Mondo Telco ecco qui l’elenco completo dei canali disponibili.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento