Home » Domande e Risposte » Come si attiva Paramount Plus su Sky nel 2024?

Come si attiva Paramount Plus su Sky nel 2024?

Per attivare Paramount Plus con un abbonamento Sky, è necessario essere abbonati a Sky Cinema. Gli utenti Sky Q possono attivare facilmente Paramount Plus attraverso il loro dispositivo, mentre gli abbonati con il decoder MySky avranno accesso ai contenuti Paramount Plus tramite l’area on-demand di Sky, senza un’app dedicata. La procedura specifica varia a seconda del dispositivo utilizzato.

Per attivare Paramount Plus su Sky Q, accedi alla sezione dedicata sul tuo dispositivo Sky Q e segui le istruzioni a schermo per completare l’attivazione. È una procedura guidata semplice che ti permetterà di accedere ai contenuti di Paramount Plus se sei già abbonato a Sky Cinema​​.

Alcuni utenti hanno riscontrato problemi nell’attivazione di Paramount+ su Sky, come messaggi d’errore legati al tipo di contratto. In questi casi, è consigliato contattare il servizio clienti di Sky per risolvere il problema. L’attivazione, in generale, dovrebbe essere semplice seguendo le istruzioni fornite da Sky, ma se si verificano ostacoli, il supporto clienti è disponibile per assistenza​​.

Come parlare con Sky in caso di problemi con l’attivazione di Paramount Plus

Per parlare con un operatore Sky, puoi chiamare il numero 170, disponibile tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30, con un costo massimo da fisso di 15 cent/min e variabile da cellulare a seconda dell’operatore. Esiste anche un servizio clienti per abbonamento Sky Wifi e TV, chiamabile gratuitamente al 170 o al numero 800.918.918, con disponibilità estesa dall’estero tramite lo 0282720170. In alternativa, puoi richiedere il servizio “Ti Chiama Sky” per essere contattato gratuitamente da un operatore, disponibile attraverso il sito ufficiale di Sky​​.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento

Altre domande e risposte su UpGo.news