Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » #CompleIliad. Come restare sempre aggiornati con le novità

#CompleIliad. Come restare sempre aggiornati con le novità

Quattro anni di #RivoluzioneIliad ormai. Oggi è 26 maggio 2022 e manca ormai pochissimo al taglio della torta che quest’anno, dicono quelli di Iliad sui social network, saranno festeggiato con un po’ di anticipo. Perché? Tempo di sorprese? Magari di nuove offerte? Il compleanno di Iliad è anche un po’ la festa della community di 4Fan, la comunità online italiana dedicata esclusivamente a Iliad, popolata da migliaia di clienti e fan della compagnia. Approfittiamo quindi per ricordarvi che su 4Fan potete ricevere sempre in anteprima le news su offerte e novità Iliad, semplicemente iscrivendovi al Canale Telegram 4Fan.it a questo link: https://t.me/iliadnews

Sul canale Telegram https://t.me/iliadnews anche la possibilità di commentare i nostri post, così da confrontarsi costantemente con altri migliaia di utenti Iliad. Ecco che noi di UpGo festeggeremo il compleanno di Iliad anche sul Canale Telegram, raccontandovi prima di tutti le novità in arrivo. La community di Iliad è attiva inoltre anche su Facebook, con un gruppo interamente dedicato che oggi conta oltre 35 mila iscritti.

Nuove tariffe in arrivo?

Ovviamente focus sulle tariffe e sulle nuove offerte. Potrebbe arrivare qualcosa di nuovo sul piatto? L’attuale proposta commerciale Iliad è rispetto ai mesi passati decisamente sottotono. I 120 giga fanno fatica a competere con i brand low cost come Ho, Kena e Very e sicuramente sui 120 giga a 9,99 euro / mese è più che svanito l’effetto wow.

Altra grande assente in questo momento è l’offerta solo dati. Iliad ha ritirato dal commercio l’offerta da 300 giga, bellissima proposta che sembrava strizzare l’occhio ai tantissimi utenti ancora non coperti da Iliad Fibra. Insomma, un modo perfetto per sfruttare il mobile come “piano B” in caso di assenza di rete FTTH.

E a proposito di FTTH, vi ricordiamo che sempre sul nostro Canale Telegram abbiamo lanciato un sondaggio sul futuro della fibra Iliad. Meglio solo FTTH o siete favorevoli ad un’apertura alla tecnologia FTTC? Potete votare il sondaggio qui.


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

4 commenti su “#CompleIliad. Come restare sempre aggiornati con le novità”

  1. Ormai lo standard è di 150/200 GB ne più ne meno sotto i 10 euro e bisognerebbe puntare su una nuova offerta FWA o solo SIM 4G con qualche limite anche dei 600/800 GB come la FWA di Tim in modo da aiutare chi non ha la fibra però con prezzi modici .. un come la loro offerta FTTH .. 15,99 per chi è cliente Iliad ! Sarebbe un successone FWA a 15,99 per i clienti

    Rispondi
  2. La rivoluzione è stata fatta 4 anni fa grazie ad Iliad. Purtroppo come si percepisce anche nell’articolo, l’unica rimasta indietro è ormai, proprio Iliad. Peccato, speriamo in un’altra rivoluzione.

    Rispondi
  3. Sarebbe fantastico se Iliad facesse una vera e propria rivoluzione, offrendo una promo giga illimitati anche a 25 euro e che lanciasse nel mercato italiano le sue ESIM, senza far pagare appunto la ESIM in se, essendo elettronica, quindi mancherebbe tutta la parte del corriere che te la deve portare a casa, la parte delle SIMBOX di iliad, essendo solamente un QR, quindi da applicazione(che ancora manca), mandata via mail insieme al sito web, quindi portale con i dati di accesso per bloccare la esim, generare un nuovo qr code per motivi di sicurezza etc alla fine. Queste cose sarebbero veramente una rivoluzione. Dopo la prima rivoluzione delle tariffe, queste sarebbero veramente un cambiare le carte in tavola del mercato italiano.

    Rispondi

Lascia un commento