Iliad senza carta di credito
Ma si può comprare una sim Iliad in contanti? Bisogna per forza avere una carta di credito?

Si può acquistare la sim di Iliad senza utilizzare la carta di credito?

Lunghe file in tutti gli store Iliad e sito web che fatica a gestire le richieste, visto il grande numero. La Rivoluzione Iliad è arrivata con un’offerta davvero bomba. Ma in queste ore, a sembrare esclusi, sono quegli utenti, magari più giovani che non sono in possesso di una carta di credito. Si può comprare una sim di Iliad senza possedere una normale carta di credito? Si possono usare PostePay e PayPal?

Non ho la carta di credito! Posso utilizzare Iliad?

La sim Iliad è esclusivamente disponibile per i possessori di carta di credito. In alternativa, come riportato da 4fan.it è possibile utilizzare una normale Carta Bancomat negli Iliad Store e negli Iliad Corner. Le macchinette Iliad, i distributori automatici tanto innovativi e chiamati dall’azienda SimBox, accettano infatti anche i normalissimi bancomat.

Tariffa Migliore Oggi

Si può comprare la sim Iliad in contanti?

Ecco. Purtroppo questo non è possibile ora. L’acquisto si può fare online sul sito web www.iliad.it o negli Iliad Store. I negozi di Iliad però non sono dotati delle normali casse ma ospitano solo, al loro interno, diverse macchinette Iliad. E come detto, le SimBox di Iliad accettano esclusivamente carte di credito e bancomat. Ma vanno bene anche le carte ricaricabili, come le PostePay di PosteItaliane.

Attenzione però. La carta di credito non vincola in alcun modo il cliente a Iliad che resta quindi completamente chiara e trasparente nel rapporto con l’utilizzatore. Dopo l’acquisto, le normali ricariche della sim Iliad, possono essere effettuate in contatti, presso le solite tabaccherie.

Quindi anche chi non possiede una carta di credito può utilizzare il gestore telefonico Iliad. A patto di superare lo stop iniziale dell’acquisto (magari facendosi accompagnare da qualche amico, presso un Iliad Store).

Comprare SIM Iliad con PostePay e PayPal

In molti ci state chiedendo se sia possibile comprare la sim Iliad utilizzando PostePay e PayPal. Nel caso della PostePay, stiamo parlando in effetti di una carta del circuito Visa. Quindi i sistemi di pagamento Iliad l’accettano senza alcun problema. Idem per la PostePay Evolution che è invece una carta del circuito MasterCard.

PayPal come sistema di pagamento non viene accettato. Ma stiamo parlando del PayPal normale, quello online. È possibile invece utilizzare PayPal se in possesso della carta prepagata brandizzata PayPal.

SHARE

1 commento

  1. Perché nessuno (a cominciare da Iliaf),mette in evidenza che se compri con c. credito o bancomat, poi i tuoi soldi verranno prelevati automaticamente ogni mese dal tuo conto. Se vuoi invece che funzioni in modalità ricaricabile, devi accedere al sito con le tue credenziali, e fare la variazione.

Lascia un tuo commento