Site icon UpGo.news

Comprare SIM Iliad senza carta di credito. È possibile?

Acquisto Sim Iliad senza carta di credito

Tutti i modi migliori per comprare una sim Iliad. In questo post parliamo, dopo averli provati, i diversi strumenti di pagamento per l’acquisto di una sim Iliad. Se volete conoscere l’offerta per passare a Iliad e volete compare una sim direttamente online, fate un salto su questa nostra pagina, seguite i nostri consigli e cliccate sui nostri link.

Si può acquistare la sim di Iliad senza utilizzare la carta di credito?

Lunghe file in tutti gli store Iliad e sito web che fatica a gestire le richieste, visto il grande numero. La Rivoluzione Iliad sta andando alla grande, e questo è innegabile. Ma quali sono gli strumenti di pagamento per l’acquisto di una sim Iliad? Posso comprare una sim senza carta di credito? Ecco, su questo abbiamo nuove e buone notizie…

Non ho la carta di credito! Posso utilizzare Iliad?

La sim Iliad è acquistabile online per i possessori di carta di credito. Ovviamente vanno bene anche le comunissime carte di debito e ricaricabili (come ad esempio, la popolare PostePay).

In alternativa, come riportato da 4fan.it è possibile utilizzare una normale Carta Bancomat negli Iliad Store e negli Iliad Corner. Le macchinette Iliad, i distributori automatici tanto innovativi e chiamati dall’azienda SimBox, accettano infatti anche i normalissimi bancomat.

Si può comprare la sim Iliad in contanti?

Ecco. Questo è finalmente possibile. L’acquisto si può fare online sul sito web www.iliad.it o negli Iliad Store ma come detto solo con carte. I negozi di Iliad infatti non sono dotati delle normali casse ma ospitano solo, al loro interno, diverse macchinette Iliad. E come detto, le SimBox di Iliad accettano esclusivamente carte di credito e bancomat. Ma vanno bene anche le carte ricaricabili, come le PostePay di PosteItaliane.

Attenzione però. La carta di credito non vincola in alcun modo il cliente a Iliad che resta quindi completamente chiara e trasparente nel rapporto con l’utilizzatore. Dopo l’acquisto, le normali ricariche della sim Iliad, possono essere effettuate in contatti, presso le solite tabaccherie.

Quindi anche chi non possiede una carta di credito può utilizzare il gestore telefonico Iliad.

Da luglio 2020, grazie all’accordo con SnaiPay, è possibile comprare sim di Iliad presso tabaccai ed esercizi convenzionati, direttamente IN CONTANTI!

Quindi sì, si può comprare una sim Iliad anche in contanti. Ottima notizia!

Comprare SIM Iliad con PostePay e PayPal

In molti ci state chiedendo se sia possibile comprare la sim Iliad utilizzando PostePay e PayPal. Nel caso della PostePay, stiamo parlando in effetti di una carta del circuito Visa. Quindi i sistemi di pagamento Iliad l’accettano senza alcun problema. Idem per la PostePay Evolution che è invece una carta del circuito MasterCard.

PayPal come sistema di pagamento non viene accettato. Ma stiamo parlando del PayPal normale, quello online. È possibile invece utilizzare PayPal se in possesso della carta prepagata brandizzata PayPal.

Exit mobile version