Home » Domande e Risposte » CoopVoce funziona bene?

CoopVoce funziona bene?

Sì, Copvoce funziona molto bene. Se dobbiamo essere super sintetici, possiamo dire che Copvoce è senza dubbio, a nostro avviso, uno degli operatori virtuali di maggior successo che offrono un prodotto sicuramente affidabile, con un posizionamento molto preciso sul mercato e anche dal punto di vista tecnico molto solido.

Copvoce è il primo MVNO in Italia in ordine di apparizione ed è ovviamente legato ai supermercati Coop, quindi sono tantissime le promozioni legate al core business di questo brand. Lo consigliamo quindi sicuramente a chi è più o meno abitualmente cliente della Coop; altrimenti, i vantaggi di passare a Copvoce si limitano parecchio.

Ciò detto, parliamo di un operatore virtuale che si appoggia a TIM e che ormai da diversi anni lo fa da full MVNO. Ciò significa che Copvoce è totalmente indipendente dal punto di vista tecnico da TIM e emette proprie SIM card. Con TIM, però, permane un accordo di roaming nazionale che c’è fin dall’esordio di Copvoce; quindi, rete molto affidabile quella di TIM.

Ma ciò detto, Copvoce potrebbe cambiare accordo di roaming senza dover sostituire le proprie SIM. Tariffe, come detto, interessanti ed è uno dei pochi gestori italiani che non è solito rimodulare le proprie offerte e, come sapete, questo, oltre all’affidabilità tecnologica, è l’aspetto che ci interessa di più. Quindi, quando aderite a un’offerta Copvoce, potete stare tranquilli che non ci saranno costi nascosti e continue modifiche del contratto stipulato.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento

Altre domande e risposte su UpGo.news