Home » Blog Telefonia » App Interessanti » Creare video natalizi gratis e personalizzati con le proprie foto

Creare video natalizi gratis e personalizzati con le proprie foto

JibJab

JibJab è una piattaforma online che consente agli utenti di creare divertenti video personalizzati. Nonostante sia particolarmente popolare durante le festività natalizie, JibJab è utilizzato tutto l’anno per la creazione di divertenti video da condividere con amici e familiari.

Creato nel 1999 da due fratelli – Gregg e Evan Spiridellis – JibJab mirava a offrire una gamma diversificata di strumenti online in grado di generare contenuti interessanti adatti a un pubblico ampio. Con l’avvento della tecnologia mobile, il servizio di JibJab ha raggiunto un enorme successo grazie alla sua semplicità ed esperienza utente ottimizzata, che consente agli utenti di creare rapidamente video divertentissimi condividendoli con i propri amici attraverso i social media o tramite WhatsApp e Telegram. Una bella idea di cartolina animata divertente, per augurare Buon Natale in modo originale.

Leggi anche: creare video con elfi con Elfyourself. Ecco come funziona

Per utilizzare JibJab, gli utenti devono iscriversi al servizio gratuitamente, dopodiché possono scegliere tra centinaia di modelli di video predefiniti disponibili sulla piattaforma. Tra questi troviamo cartoline animate per tutte le principali occasioni come compleanni, anniversari, Natale e Capodanno. Ognuno dei modelli può essere facilmente personalizzato aggiungendo nomi ed immagini basati su foto personali o fotomontaggio caricati dalla libreria online gestita da JibJab. Inoltre, se si desiderano produzioni più professionali si può acquistare un abbonamento premium con maggior accesso a storie animate più complesse e template avanzati per la creazione del proprio contenuto originale.

Esistono tuttavia opzioni gratuite per la creazione del proprio video personalizzato di Natale.

Una volta creato il proprio video personale o attinto dai modelli presentati nella galleria c’è la possibilità di condividerlo immediatamente con amici e familiari tramite i social media come Facebook, Twitter o Instagram oppure inviarlo direttamente via email o WhatsApp, usando le app mobile specifiche progettate da JibJab per iOS e Android .

In conclusione, grazie a JibJab gli utentI hanno la possibilità di costruire divertentissimi video personalizzati sia per Natale che per tutte le principali ricorrenze dell’anno, rendendo ancora più speciale qualsiasi occasione da condividere con amici e parenti. Qui il link al sito di Jibjab.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento