Home » Blog Telefonia » MVNO » Da Iliad a Kena. Ultime ore di vita di questa super offerta

Da Iliad a Kena. Ultime ore di vita di questa super offerta

Ultime ore per attivare l’offerta gigante da 180 giga. Di quale offerta stiamo parlando? L’operatore virtuale Kena per invogliare a passare i clienti di Iliad, sta proponendo un’offerta unica chiamata Kena STAR che a quanto ci risulta potrebbe però avere ancora vita breve. Kena sarebbe infatti intenzionata ad un refresh importante del proprio listino.

La promozione include minuti illimitati verso tutti i numeri di telefono fissi e mobili in Italia, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 130 GB di traffico dati in 4G al costo di 6,99 euro al mese (che diventano ben 180 GB con Ricarica Automatica). Per maggiori dettagli sulla promo, consultate il sito di Kena a questo link. La velocità massima consentita in questa offerta è di 60 mbps. E ricordiamo che Iliad non impone invece questo genere di limitazioni.

I nuovi clienti possono attivare questa generosa offerta su una nuova numerazione o richiedere la portabilità del proprio numero da altri operatori virtuali come Iliad, PosteMobile, Lycamobile, Fastweb e altri (esclusi ho. Mobile e Very Mobile), passando quindi a Kena Mobile.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento