Home » Risparmio » Le date esatte del Black Friday 2023 su Amazon

Le date esatte del Black Friday 2023 su Amazon

Amazon ha ufficialmente annunciato pochi minuti fa le date esatte del Black Friday 2023: la settimana di offerte che sarà, anche quest’anno, un periodo in realtà di 10 giorni di mega sconti, si svolgerà dal 17 al 27 novembre 2023.

Durante questo periodo, si susseguiranno grandi opportunità di risparmio, alcune delle quali saranno a tempo limitato; e forse proprio queste ultime saranno, come ogni anno, le più allettanti. Allora, come seguire questa ondata di offerte e, soprattutto, come evitare le proposte ingannevolmente scontate, come per il passato Prime Day di ottobre? Saremo presenti in diretta tutto il giorno, ogni giorno, sia su Telegram che su WhatsApp, attraverso il nostro canale dedicato esclusivamente alle super offerte Amazon, che si chiama PrezzoSbagliato. Ormai avrete imparato a conoscerlo: PrezzoSbagliato è il nostro nuovo punto di riferimento che segnala ogni giorno, grazie anche al supporto delle tecnologie di intelligenza artificiale, le proposte più interessanti all’interno del vasto universo di Amazon.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SU TELEGRAM | CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SU WHATSAPP

PrezzoSbagliato va quindi in onda tutti i giorni sia su Telegram che su WhatsApp, ma in particolare durante il Black Friday produrrà aggiornamenti costanti, organizzati in appuntamenti orari, per evitare un bombardamento di notifiche. Saranno previsti, quindi, momenti specifici in cui verrà inviata una lista di prodotti con gli sconti maggiori, anche del 60, 70 o 80 percento.

In questo modo, potrete avere una panoramica filtrata solo delle offerte più interessanti e, allo stesso tempo, evitare di essere disturbati continuamente dallo squillo del telefono. PrezzoSbagliato, per raggiungere il pubblico più ampio possibile, è disponibile originariamente su Telegram, ma da alcuni giorni è possibile seguirlo anche su WhatsApp, sfruttando la nuova funzionalità dei canali WhatsApp. Non ci sono differenze sostanziali tra le due piattaforme: pubblicheremo esattamente le stesse informazioni, eccetto che su WhatsApp, al momento, non è possibile interagire o commentare i post. Ci vediamo quindi su PrezzoSbagliato.com. Iscrivetevi usando i link sottostante e buon Black Friday 2023 con noi di UpGo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SU TELEGRAM | CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SU WHATSAPP


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento