Home » Blog TV » Dazn. Arriva un nuovo sport super pop sulla piattaforma

Dazn. Arriva un nuovo sport super pop sulla piattaforma

Novità super interessanti per la piattaforma Dazn che amplia il proprio ventaglio di offerte multisport con l’introduzione del campionato A1Padel. Questo nuovo accordo, che copre i mercati di Italia, Spagna e Portogallo, permette agli amanti del padel (sempre più numerosi) di seguire in esclusiva su DAZN le fasi finali dei tornei più interessanti.

ATTIVA O RINNOVA IL TUO ABBONAMENTO A DAZN CON QUESTE OFFERTE >>

L’inclusione del campionato A1Padel nel portfolio non fa che confermare la strategia della piattaforma Dazn di intercettare un pubblico sempre più variegato e desideroso di accedere a contenuti sportivi diversificati. Non solo Serie A quindi. L’accordo con A1Padel è particolarmente significativo poiché porta sullo schermo degli appassionati uno degli sport in più rapida ascesa al mondo, molto popolare anche qui in Italia.

Quale abbonamento Dazn attivare?

Il torneo A1Padel sarà accessibile agli abbonati del pacchetto “START” di DAZN, il pacchetto più economico offerto dalla piattaforma. Potete sottoscrivere l’abbonamento START ad un prezzo molto molto basso direttamente da qui, senza bisogno quindi di sottoscrivere i piani più costosi che sono invece comprensivi della Serie A di calcio. Solitamente, il pacchetto base di DAZN è focalizzato su una varietà di sport, ad eccezione della Serie A, considerata il piatto forte della piattaforma e riservata agli abbonamenti STANDARD e PLUS.

L’aggiunta del padel nel pack START rappresenta un arricchimento molto interessante di questa tipologia di abbonamento dedicata agli “altri sport”, alternativi al calcio.

Fonte Corriere dello Sport e Digital-News


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento