Home » Breaking News » Diretta Wind Tre 6 marzo 2020. The Wow Now live blogging

Diretta Wind Tre 6 marzo 2020. The Wow Now live blogging

Questo post è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/05/2020

Diretta UpGo.news Wind Tre

Benvenuti alla lunga diretta con la quale oggi racconteremo le tante novità della nuova Wind Tre. Proprio qui sotto trovate i nostri aggiornamenti, ordinati per orario d’uscita. Ovviamente per leggere le notizie in tempo reale dovrete fare il refresh della pagina. Spazio ai commenti sulle novità Wind Tre nell’apposito spazio in fondo.

16.45 Finisce qui per il momento la lunga diretta di UpGo.news partita ormai quattro ore fa per raccontare il lancio del nuovo brand WINDTRE. Le informazioni principali siamo riuscite a riportarvele con anticipo rispetto alla video presentazione. Qui sotto ora trovate il grande show di presentazione, dove sono ben spiegate tutte le novità della giornata. Ovviamente tante nuove informazioni arriveranno nelle prossime ore, sempre sul nostro blog. Un caro saluto dalla redazione di UpGo.news che ha lavorato con passione per questa live.

16.31 Eccolo qua, il video della presentazione della nuova Wind Tre disponibile a questo link.

15.47 Allora, continuate ad essere in tantissimi a seguire la nostra diretta blog sulle novità Wind Tre e vi riportiamo altre succose informazioni, anche in questo caso ormai ufficiali. I nuovi spot Wind Tre saranno onair dall’8 marzo. Testimonial Fiorello e Rovazzi. La regia degli spot sarà di Gabriele Muccino. La canzone scelta per l’adv è “Esseri Umani” di Marco Mangoni.

15.25 La nuova Wind Tre lancerà il 5G nelle prime città coperte a luglio 2020. Ufficiale anche questa notizia. La video presentazione, in ritardo rispetto a quanto previsto, dovrebbe partire dalle 15.30.

14.55 La notizia qui su UpGo.news è arrivata e a questo punto possiamo dire che è ufficiale. Il nuovo gestore si chiamerà semplicemente Wind Tre. Una scelta che sicuramente farà discutere e storcere il naso a qualcuno. Qui la pubblicazione delle prime dichiarazioni del CEO Hedberg. Ritardi a quanto pare sulla connessione in streaming per la video presentazione riservata ai rivenditori. La diretta ovviamente continua.

14.46 Arrivato attraverso le parole del CEO l’annuncio ufficiale della nascita di WIND TRE, con marchio unico e offerta unica. Continuate a seguire questa diretta per tutte le novità.

14.45 Ecco le parole del Ceo Jeffrey Hedberg: “il lancio di WindTre in un unico nuovo marchio rappresenta una svolta decisiva per la nostra azienda, l’inizio di una nuova fase per i nostri clienti consumer e business. A nome di tutta la nostra squadra, che, negli ultimi tre anni, ha lavorato senza sosta all’integrazione e alla modernizzazione della nostra rete, dei nostri sistemi e di tutti i principali touchpoint con i clienti, ho il grande piacere di annunciare la nuova identità di WindTre”.

“In particolare, conclude Hedberg, in questo periodo di grandi incertezze, come team abbiamo un ruolo cruciale nel mettere a disposizione dei nostri clienti una connettività di alta qualità, oggi come nello sviluppo futuro del Paese”.

“Il ruolo di un’azienda di tlc come la nostra deve essere quello di facilitatore delle relazioni umane”, afferma Gianluca Corti, Chief Commercial Officer. “Per questo, WindTre vuole avvicinare le persone attraverso la tecnologia, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente. Con il nuovo brand unico e l’infrastruttura mobile più grande d’Italia, precisa Corti, potremo proporre nuove ed efficaci soluzioni commerciali, attraverso una rinnovata rete di negozi su tutto il territorio nazionale”.

14.35 Attesa finita. Tra pochi minuti dovremmo essere in grado di rilanciare i primi annunci ufficiali. Arriva la nuova Wind Tre. Vi invitiamo ancora a restare collegati qui su UpGo.news refreshando questa pagina. Per non perdere le notizie delle prossime ore comunque scaricate subito l’app gratuita UpGo.news e iscrivetevi al Canale Telegram.

14.20 Ancora qualche minuto di attesa per arrivare al momento delle rivelazioni. I nostri complimenti sicuramente al team di Wind Tre che ha dovuto fronteggiare in questi giorni le improvvise difficoltà dovute al coronavirus, annullando il canvas e approntando in poco tempo un piano b. Restate qui su UpGo.news per scoprire la nuova Wind Tre.

14.10 Presto onair i nuovi spot pubblicitari per raccontare le novità del brand unico. La campagna sarà gestita dall’agenzia pubblicitaria Wunderman Thompson e pianificata dal partner storico Dentsu Aegis. Anche questa è una piccola anteprima in attesa del momento fatidico dell’annuncio. Restate collegati con la nostra diretta blog che ormai manca veramente poco.

14.00 Dopo 17 anni di 3 e ben 21 anni di Wind, oggi si ripartirà da zero con un brand tutto nuovo. Questa ormai è cosa certa. Come già scritto alle 14.30 saremo in grado di dirvi di più e cercheremo di essere rapidissimi. A quanto sembra verrà fermata la vendita delle sim 3 con codice rete 222-99. Il nuovo gestore sarà basato interamente sul codice 222-88 ovvero quello originario di Wind (e oggi utilizzato anche da Very Mobile).

13.52 A quanto ci risulta, l’avvio delle operazioni commerciali è fissato per il 16 marzo. Lo abbiamo già scritto pochi minuti fa e la conferma arriverebbe anche dagli store che ci segnalano che tutte le attuali offerte avranno scadenza il 15 marzo.

13.20 Tra circa un’ora potremmo essere in grado di dirvi tutto. O quasi tutto. Il nuovo brand verrà svelato oggi e probabilmente nascerà da subito il nuovo sito su dominio www.windtre.it. Per le offerte bisognerà attendere ancora qualche giorno e ovviamente, per i già clienti, si tratterà di un passaggio super graduale. La data di commercializzazione delle prime offerte con il nuovo marchio potrebbe essere, secondo i rumors, il 16 marzo 2020. Ma ormai manca pochissimo. Continuate a seguirci qui e per leggere gli ultimi aggiornamenti fate ogni tanto il refresh della pagina. Per i vostri commenti, spazio in fondo.

12.49 Allora il momento cruciale sarà alle 14.30. Quindi manca pochissimo. In quel momento dovremmo essere in grado di dirvi le principali novità presentate oggi. Poi ovviamente ci sarà spazio ai commenti e alla discussione insieme, sempre su questa pagina. Ve lo ricordiamo sempre: per restare in contatto con UpGo.news scaricate l’app gratis per Android e iscrivetevi al Canale Telegram.

12.31 Siete collegati già in tantissimi. Allora per il momento continuano ad arrivare indiscrezioni sul contenuto della conferenza di oggi. Ormai dato per certo l’annuncio del lancio del 5G sulla nuova rete. E ovviamente, forse il tema più atteso, quello del rebranding.

12.25 Siamo pronti con il live blogging sulle novità Wind Tre. Voi cosa vi aspettate dalla giornata di oggi? Restate collegati su questa pagina…

14 commenti su “Diretta Wind Tre 6 marzo 2020. The Wow Now live blogging”

  1. Ciao!…pongo un quesito, qualcuno sa quale servizio clienti rimarrà?! il 155 oppure il 133, è una domanda che mi sono sempre posto! grazie per eventuali specifiche.

    Rispondi
  2. wind.it chiuso…. tre.it quasi, poi ho visto qualche offerta nel video presentazione. allin 100gb min illimitati poi al min 20:33 tra e offerte principali 60 giga senza sms e senza minuti, 60 giga poi galattico 30 giga min illimitati e un tel incluso, internet fibra 22,99

    Rispondi
  3. Scusate per la domanda banale, ma per i già clienti Wind e Tre cosa cambierà? Le offerte già attive rimarranno invariate? Bisognerà sostituire le sim oppure no?

    Rispondi

Lascia un commento