Home » Blog TV » Dove guardare il Campionato Arabo in tv e in streaming

Dove guardare il Campionato Arabo in tv e in streaming

Dove guardare il campionato dell’Arabia Saudita in Italia. Un nuovo inizio per tutti e non solo per la Serie A italiana. Numerosi sono gli appassionati e i fan del campionato arabo che vede entrare in campo anche giocatori di una certa fama e di un certo livello. Dall’eleganza di Benzema alla potenza di Cristiano Ronaldo, passando per la solidità di Koulibaly e la maestria di Kantè, senza dimenticare talenti come Ruben Neves e Mendy. L’Arabia Saudita ha deciso di giocare in grande per la prossima stagione. Nel 2023, la Saudi Professional League ha aperto le porte ad alcune delle stelle più luminose del panorama calcistico europeo, con l’obiettivo di elevare il proprio campionato al livello successivo nel 2023/2024.

Dove Guardare il Campionato Arabo: Opzioni in Diretta Streaming e TV

Il Campionato Arabo è uno degli eventi sportivi più seguiti nel mondo arabo e, negli ultimi anni, ha guadagnato popolarità anche al di fuori della regione. Molti appassionati di calcio sono sempre alla ricerca di modi per seguire le partite in diretta, sia in televisione che online. Ecco alcune opzioni per guardare il Campionato Arabo in diretta streaming e TV.

Con investimenti massicci, stipendi astronomici e offerte allettanti per i cartellini, la lega saudita ha attirato talenti provenienti dai campionati d’élite come Serie A, Premier League, Liga, Ligue 1 e Bundesliga. Ma non è tutto: gli appassionati italiani avranno l’opportunità di seguire da vicino queste stelle in azione.

La7 si lancia nel mondo del calcio saudita, ma attenzione agli orari! Se siete abituati ai ritmi del campionato italiano, preparatevi a un cambio di marcia. Per non perdere nemmeno un minuto di gioco consigliamo di consultare la Guida TV di La7. Basta un clic sulla data desiderata per avere sott’occhio l’intera programmazione. E se si arriva in ritardo? Nessun problema, basterà cliccare sul banner della partita per entrare subito in campo.

Ma c’è di più. Se La7 offre le emozioni del post-partita, La7d catapulta gli spettatori direttamente sugli spalti, in diretta streaming. Non c’è da aspettarsi la definizione di un teleschermo 4K, ma la passione è garantita. E per chi non vuole perdere nemmeno un gol, basta collegarsi alla pagina Live La7d, cercare l’angolo con la scritta LIVE LA7D e… il gioco è fatto!

Sportitalia ha annunciato che trasmetterà in esclusiva ben 68 partite del campionato saudita, offrendo due incontri per ciascuno dei 34 turni del torneo. Un’occasione imperdibile per vedere all’opera alcuni dei migliori calciatori che ora brillano sotto il cielo saudita. La maggior parte delle emittenti televisive regionali offre la trasmissione in diretta delle partite del Campionato Arabo. È possibile sintonizzarsi su questi canali per godersi l’azione dal vivo. Tuttavia, è importante verificare gli orari di trasmissione e assicurarsi di avere l’abbonamento giusto. Sportitalia in streaming è disponibile a questo link: https://www.sportitalia.com/?action=page&id=3

App Mobili: Molte emittenti e piattaforme di streaming offrono anche app mobili attraverso le quali è possibile guardare le partite in diretta. Queste app sono disponibili sia per Android che per iOS e possono essere scaricate dai rispettivi store.

Ci sono quindi diverse opzioni disponibili per guardare il Campionato Arabo in diretta. Sia che si preferisca la televisione tradizionale o le piattaforme di streaming online, c’è qualcosa per tutti gli appassionati di calcio.


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

Lascia un commento