Home » Blog TV » Italia’s Got Talent 2023 su Disney Plus. I dettagli

Italia’s Got Talent 2023 su Disney Plus. I dettagli

Italia’s Got Talent 2023. Interessante fenomeno quello che vedremo tra pochi giorni con un grande show che trasloca per l’ennesima volta. Stiamo parlando di “Italia’s Got Talent”, show di successo nato nella tv free di Canale 5, poi traslocato nella pay tv Sky e ora approdato alla internet tv. La nuova edizione di “Italia’s Got Talent” del 2023, uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, non sarà più trasmessa sulla tradizionale pay tv Sky, ma diventerà un’esclusiva di Disney Plus. Mossa questa che rappresenta la chiara strategia della piattaforma di streaming per accaparrarsi un numero sempre maggiore di abbonati, andandoli a pescare anche nel pubblico più tradizionale e generalista. Se queste news ti interessano seguici su Telegram e su Google News.

“Italia’s Got Talent”, la versione italiana dello show ideato da Simon Cowell, è un grande palcoscenico per chiunque desideri mostrare al mondo il proprio talento unico e inimitabile. Di fronte a una giuria e a un pubblico pronto ad applaudire o fischiare, i partecipanti hanno l’opportunità di esibirsi e dimostrare di cosa sono capaci.

Chi conduce Italia’s Got Talent 2023

Quest’anno novità scoppiettante non solo nella piattaforma distributiva ma anche nella conduzione, che sarà affidata ad Aurora Leone e Fru dei The Jackal, una combinazione che promette scintille e grandi momenti d’intrattenimento.

La nuova edizione di “Italia’s Got Talent” prenderà il via il 1° settembre, proprio quando l’estate sta per concludersi e gli italiani si preparano a tornare alla routine quotidiana. E quale modo migliore per rilassarsi se non con due appuntamenti settimanali del proprio show preferito?

Dove si vede Italia’s Got Talent 2023

Come detto lo show diventa da quest’anno grande esclusiva Disney Plus. Gli episodi saranno disponibili in streaming su Disney Plus, permettendo a tutti di godersi le incredibili esibizioni dei concorrenti comodamente da casa.

Questo cambio di piattaforma rappresenta un segnale chiaro dell’evoluzione del panorama mediatico italiano. Con Disney Plus che punta a diventare un punto di riferimento per gli amanti dell’intrattenimento, la competizione con le tradizionali pay tv come Sky si fa sempre più accesa. E con l’aggiunta di show di grande calibro come “Italia’s Got Talent” al suo catalogo, Disney Plus sembra essere pronta a giocare duro.

La nuova edizione di “Italia’s Got Talent” promette di essere ricca di emozioni, talento e sorprese e con la piattaforma Disney Plus come nuova casa. E voi cosa ne pensate?


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento