Home » Stasera in Tv » Dove vedere Italia Ucraina in diretta streaming

Dove vedere Italia Ucraina in diretta streaming

Dove vedere in streaming Italia Ucraina. Questa sera 12 settembre 2023 a San Siro ci sarà la tanto attesa partita di calcio, Italia-Ucraina. Parliamo di qualificazioni Europee ed è la sesta giornata del girone C, in palio un posto agli Europei 2024.

Gli appassionati potranno seguire l’evento in diretta streaming su RaiPlay, disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati. La diretta TV sarà trasmessa su Rai 1 a partire dalle 20:45. La partita sarò quindi trasmessa in chiaro, tutti così hanno accesso all’evento, se non avete la tv potete comunque collegarvi via pc, smartphone o tablet direttamente dalle dirette di RaiPlay, basta andare sul sito cliccare su Live e mettervi comodi, ovviamente in questo caso occorre una buona connessione.

Il link per lo streaming live di Rai 1 è questo qui: https://www.raiplay.it/dirette/rai1

Leggi anche: Grande Fratello Live Streaming, dove vederlo

Per quanto riguarda le formazioni, l’Italia si presenterà con un 4-3-3, mentre l’Ucraina opterà per un 4-2-3-1. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per assicurarsi una vittoria cruciale nella corsa alla qualificazione. Ad arbitrare sarà lo spagnolo Alejandro Hernandez.

Dopo la deludente partita contro la Macedonia del Nord, l’Italia deve dare il suo massimo e vincere il match di questa sera, ma l’Ucraina sta vivendo un momento fertile e positivo sopratutto dopo il pareggio con L’Inghilterra. Non sarà quindi un avversario facile. Ne vedremo delle belle.

Non perdete l’occasione di seguire questo appuntamento calcistico di alto livello. Collegatevi a RaiPlay per la diretta streaming o sintonizzati su Rai 1 per la trasmissione televisiva.


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

Lascia un commento