Home » Domande e Risposte » Duplicato Sim Wind Tre, come farlo?

Duplicato Sim Wind Tre, come farlo?

Per ottenere un duplicato della SIM Wind Tre in caso di smarrimento, devi recarti in un negozio WindTre e richiedere la sostituzione. Il costo per il duplicato è di 15 euro, e ti verrà fornita una nuova SIM con il tuo numero esistente.

Per sostituire una SIM Wind Tre, devi contattare l’assistenza clienti in caso di furto o smarrimento e poi recarti in un negozio WindTre con un documento di identità, codice fiscale, e la denuncia. Il costo di sostituzione è di 15 euro, che, come detto può essere addebitato direttamente sul conto per gli abbonati o pagato in negozio per chi usa una ricaricabile.

È possibile avere due sim Wind Tre con lo stesso numero?

Non è possibile avere due SIM con lo stesso numero contemporaneamente con Wind Tre, né come SIM fisiche né come eSIM. Questo limite è imposto per motivi tecnici e di sicurezza.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento

Altre domande e risposte su UpGo.news