Home » Domande e Risposte » Duplicato sim Iliad, come farlo?

Duplicato sim Iliad, come farlo?

Per duplicare una SIM Iliad, devi accedere alla tua area personale Iliad o contattare il servizio clienti al numero 177 per richiedere la sostituzione. Il costo del servizio può variare e la nuova SIM verrà spedita direttamente al tuo indirizzo.

La procedura per la duplicazione di una SIM Iliad prevede l’accesso all’area personale sul sito di Iliad o il contatto telefonico con il servizio clienti. Una volta effettuata la richiesta, ti sarà addebitato un costo per la sostituzione e la nuova SIM ti sarà inviata per posta.

Questo processo è utile in caso di smarrimento, furto, o danneggiamento della tua SIM attuale, o se hai bisogno di un formato SIM diverso per un nuovo dispositivo. La gestione della richiesta è piuttosto semplice e mira a garantire che i clienti possano ripristinare il proprio servizio mobile in modo efficiente.

Sim Iliad danneggiata, che fare?

Anche se la tua SIM Iliad è danneggiata, devi richiederne una nuova accedendo alla tua area personale sul sito di Iliad o contattando il servizio clienti. Sarà necessario fornire alcune informazioni per l’identificazione e il processo di sostituzione.

In caso di SIM danneggiata, Iliad permette di ottenere un duplicato attraverso l’area personale online o il contatto diretto con il servizio clienti. La procedura è semplice: bisogna autenticarsi nell’area riservata, seguire le istruzioni per la richiesta di un nuovo duplicato SIM, che verrà poi spedito all’indirizzo indicato. È importante segnalare tempestivamente il problema all’assistenza clienti di Iliad.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento

Altre domande e risposte su UpGo.news