Home » Blog Telefonia » App Interessanti » Elfyourself come funziona? Come si fanno video natalizi gratis

Elfyourself come funziona? Come si fanno video natalizi gratis

App migliore per video natalizi

Per postare a Natale video divertenti c’è un’applicazione interessante che si può scaricare gratuitamente dagli store digitali. Si tratta, nello specifico, dell’app Elfyourself che permette all’utente di trasformarsi in un elfo caricando da Facebook, ed anche da PC, le proprie foto, quelle di amici oppure quelle dei propri familiari. Bellissima applicazione per trasformare se stessi in simpatici elfi ballerini natalizi. Trovate l’app a questo link.

Elfyourself è una bellissima alternativa a Jibjab, altra super app per creare video natalizi divertenti. Se volete, potete leggere qui la recensione di UpGo di JibJab, soluzione gratuita per creare video natalizi gratuiti davvero top.

Come funziona Elfyourself

Caricando un massimo di cinque foto, con l’app Elfyourself si potrà creare, con cinque elfi danzanti che hanno il volto delle immagini caricate, un video personalizzato selezionando un ballo. L’applicazione Elfyourself creerà così un video divertente e personalizzato che si potrà postare sul social network Facebook, oppure si potrà condividere con gli amici via posta elettronica.

Inoltre, tra le funzioni offerte dall’applicazione Elfyourself, l’utente può salvare e può condividere le proprie creazioni di danza, così come per ogni video personalizzato che è stato creato c’è la possibilità di aggiungere un messaggio di saluto. In più, con l’app Elfyourself, che ogni giorno propone tanti balli gratis, c’è la possibilità di sfruttare la realtà aumentata al fine di ballare con gli elfi.

L’applicazione Elfyourself, che è gratuita con acquisti in-app, è però utilizzabile con la realtà aumentata a patto di avere l’iPhone 6s, o una versione superiore, ed il sistema operativo iOS 11 oppure una versione successiva. Disponibile nelle lingue inglese, spagnolo e tedesco, Elfyourself per i dispositivi della Apple è compatibile pure per l’utilizzo con l’iPad e con l’iPod touch.

Con l’attivazione della funzione Apple ‘In famiglia‘, inoltre, l’app Elfyourself potrà essere utilizzata da tutta la famiglia fino ad un massimo di sei componenti da account personali separati.

Nuove versione di Elfyourself

Sull’App Store della Apple la versione aggiornata e scaricabile dell’applicazione Elfyourself è la v9.2.0 che è caratterizzata, rispetto alla versione precedente, dalla correzione di alcuni bug a da alcune ottimizzazioni che sono finalizzate al miglioramento della stabilità.

L’applicazione scaricata gratis propone tanti balli gratuiti, ma tanti sono comunque a pagamento con l’acquisto singolo oppure tramite la sottoscrizione del pass stagionale che, avente una durata pari a 12 mesi, include oltre all’accesso a tutti i contenuti pure la rimozione degli annunci. Per il mese di dicembre del 2020, l’app Elfyourself, che è tra le più popolari sotto le festività natalizie, viene proposta con nuovi balli e con le nuove funzionalità sopra descritte.

L’utente dell’app Elfyourself ha la possibilità di gestire il proprio account, e le impostazioni dei contenuti a pagamento annullando in particolare l’abbonamento in qualsiasi momento. E questo senza l’applicazione di penali per la cancellazione. Per i termini di utilizzo c’è il sito Internet ufficiale elfyourself.com.


Foto dell'autore
Elisa AureliElisa Aureli è una blogger appassionata di tecnologia e sempre alla ricerca di soluzioni semplici. Perché le cose davvero utili possono essere raccontate senza paroloni. Innamorata di Disney Plus.

Lascia un commento