Home » Blog Telefonia » Emoji Kitchen cos’è?

Emoji Kitchen cos’è?

Google ha lanciato una nuova funzione per divertirsi un po’, Emoji Kitchen, una quantità infinita di faccine da mischiare tra loro. Un giochino simpatico, le emoji mischiate tra loro danno un risultato buffo. Ovviamente si possono copiare e incollare sulle proprie conversazioni personali, su WhatsApp o ovunque si voglia.

Accedervi è semplicissimo, basta andare su Google, scrivere sul motore di ricerca Emoji Kitchen ed esce nell’immediato la schermata delle emoji. Se siete un po’ pigri, vi basta cliccare qui e potete condividere la vostra nuova emoji direttamente sul nostro Canale Telegram che trovate invece qui.

Lo potete fare usando tutti i dispositivi essendo un tool di Google, quindi smartphone, pc e tablet. Frutta, cuori, animali, cibi, faccine, scegliete voi la combinazione delle due emoji e copiate il risultato del mix. Ad esempio se selezionate un cuore rosso ed una tigre uscirà fuori un cuore tigrato.

Si ha anche la possibilità di randomizzare la ricerca, cliccando sul pulsante Randomise così sarà il sistema a mixare le emoji e a creare l’ibrido che potete sempre incollare sulle vostre chat. Il sistema è universale, possono usarlo tutti, sulla pagina iniziale di Google non vedete nulla, dovete scrivere il nome sul motore di ricerca per iniziare a giocare con le figure.

Il prodotto ricavato dal mix delle due emoji lo potete copiare nella clipboard come file png trasparente e il gioco è fatto. Buon divertimento!


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

Lascia un commento