Home » Blog Telefonia » Aruba » Fibra ad un super prezzo. Ecco l’offerta Aruba di novembre 2023

Fibra ad un super prezzo. Ecco l’offerta Aruba di novembre 2023

Breve aggiornamento sull’offerta fibra low cost di Aruba. Il provider ha infatti esteso le sue promozioni fino al prossimo aprile 2024 e scelto il campione di Superbike Alvaro Bautista come testimonial. Vi raccontiamo tutti i dettagli ma prima vi invitiamo a fare la verifica della copertura con Aruba, cliccando qui, perché il provider copre ora tantissimi nuovi indirizzi.

immagine di una ragazza sul divano, con il tablet in mano e logo "ARUBA.IT" Fibra

Due offerte, doppio vantaggio: Promo Fibra Aruba e All-in Promo

Aruba propone due offerte: la Fibra Aruba Promo, con servizi base a 17,69 euro al mese per i primi sei mesi, per attivazioni fino al 22 aprile 2024, e la Fibra Aruba All-in Promo, che include router e chiamate per 19,89 euro al mese per i primi sei mesi, se si attiva entro il 29 aprile 2024. Entrambe le offerte comprendono la possibilità di aggiungere velocità di download fino a 2,5 Gbps e upload fino a 1 Gbps, oltre ad un indirizzo IPv4 statico con costi aggiuntivi.

Ulteriori dettagli

Oltre al prezzo promozionale, segnaliamo che per entrambe le opzioni non sono previsti costi di attivazione o di migrazione. Non ci sono vincoli contrattuali, il contratto può essere disdetto in qualsiasi momento pagando 20 euro, mentre se non si è soddisfatti del servizio e si recede entro 30 giorni, si ottiene un rimborso. Insomma, molte caratteristiche interessanti, come pure il servizio “Stop&Go” che permette di mettere in pausa il proprio abbonamento per trenta giorni consecutivi.

Lo sconto su Aruba Drive

Altro elemento da mettere in evidenza è il super sconto per il Cloud di Aruba. Sottoscrivendo uno dei due abbonamenti per la fibra si ha infatti uno sconto del 70 percento su Aruba Drive, uno storage online illimitato dove archiviare e condividere i propri file.

Il nuovo spot

Lo spot televisivo con Bautista vuole sottolineare come la velocità di Aruba Fibra corra parallela alle prestazioni di un campione di moto. Una scelta di marketing per comunicare l’accessibilità di una connessione superveloce a prezzi competitivi.

Verifica della copertura

Il primo passo da compiere per accedere a questa super offerta è verificare la copertura. Il procedimento è semplicissimo, basta cliccare qui, inserire il proprio indirizzo e numero civico e il gioco è fatto. In pochi secondi saprete se la fibra di Aruba è disponibile nella vostra zona.

Qui su UpGo.news ci teniamo sempre a segnalarvi le offerte più allettanti, in modo che la tecnologia sia più semplice e vantaggiosa per tutti.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento