Home » Blog Telefonia » Aruba » Fibra All-In Promo: l’offerta tutto incluso si rinnova

Fibra All-In Promo: l’offerta tutto incluso si rinnova

Torniamo ad aggiornarvi su una delle offerte fibra più allettanti, che ora diventa ancora più interessante. Ovviamente prima di tutto dovete dare un’occhiata alla copertura, per fortuna sempre più estesa, così da capire quale offerta è disponibile presso il vostro indirizzo, e a che prezzo. Potete fare il check qui della copertura e i nuovi dettagli dell’offerta >>

Torniamo su un’offerta per la connessione domestica decisamente interessante. Stiamo parlando della fibra di Aruba, proposta in promozione e con uno sconto interessante sul servizio di archiviazione dati. Ecco tutti i dettagli.

Dettagli dell’offerta

Aruba, un pilastro nel settore ICT italiano, ha costruito nel tempo una solida reputazione grazie alla qualità e all’affidabilità dei suoi servizi. Il suo ingresso nel mercato della fibra ottica non è solo una testimonianza della sua volontà di rimanere al passo con le esigenze in continua evoluzione dei consumatori, ma anche un segno del suo impegno a fornire soluzioni all’avanguardia.

La proposta di fibra ottica di Aruba non delude, promettendo velocità di download a 1 Gpbs e upload a 500 Mbps. Questa connessione fluida e veloce, combinata con la vasta copertura garantita dalla collaborazione con Open Fiber, rende la fibra ottica accessibile a un’ampia gamma di utenti. E per quanto riguarda il prezzo? Solo 19,89 euro al mese per i primi sei mesi, un’offerta che include sia chiamate che modem. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla gratuità dell’attivazione o della migrazione, mentre, in caso di disattivazione, il costo previsto è di 20 €. È importante sottolineare che chi è interessato ha tempo fino al 30 ottobre per aderire a questa offerta straordinaria, rappresentando un’opzione allettante per chi cerca qualità, convenienza e trasparenza nelle condizioni contrattuali.

La rete utilizzata da Aruba Fibra è quella di Open Fiber che, come si sa, raggiunge moltissime abitazioni ed è in continua espansione. Comunque, per togliersi ogni dubbio consigliamo di effettuare una verifica della copertura per sapere se la vostra casa è raggiunta dal servizio.

Vantaggi aggiuntivi dell’offerta

Oltre alla connessione veloce, Aruba offre chiamate nazionali illimitate, permettendo ai suoi utenti di rimanere sempre in contatto con i propri cari senza preoccuparsi dei costi. Il modem incluso nell’offerta elimina la necessità di acquisti aggiuntivi, mentre il servizio “Stop&Go” offre la flessibilità di mettere in pausa l’abbonamento in caso di assenza o vacanza. Mentre per chi cerca il massimo delle performance, può scegliere il servizio aggiuntivo per mettere il turbo alla velocità di connessione, arrivando a 2,5 Gbps in download e 1 Gbps in upload.

Aruba Drive: il cloud storage con sconto del 70%

Un ulteriore punto di forza di questa offerta è la combo con Aruba Drive, lo spazio di archiviazione virtuale targato Aruba. Sottoscrivendo l’offerta si accede ad uno sconto del 70% per un cloud storage illimitato dove conservare i propri file in sicurezza. Aruba Drive ha anche una serie di funzionalità che facilitano la conservazione, la condivisione e la gestione dei file.

Considerazioni finali

Siamo consapevoli che oggi il mercato è pieno zeppo di offerte per la fibra ottica, ma in questo contesto, Aruba si distingue non solo per la competitività della sua proposta, ma anche per la solidità e l’affidabilità che la contraddistinguono. Questa azienda, con una storia che affonda le sue radici agli albori di internet, ha dimostrato nel corso degli anni di essere una realtà seria e affidabile. La sua evoluzione e crescita costante sono la prova tangibile del suo impegno nel fornire servizi di alta qualità, adeguandosi alle esigenze sempre in mutamento del mercato. Scegliere Aruba significa quindi scegliere un partner di fiducia, una realtà a cui ci si può affidare per gestire le proprie esigenze di connessione domestica, garantendo una navigazione veloce, stabile e sicura. In conclusione, l’offerta di Aruba rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un equilibrio perfetto tra qualità, convenienza e affidabilità.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento