Home » Blog Telefonia » Fibra » Fibra ottica. Le promo migliori e le novità (Iliad, Aruba, Virgin)

Fibra ottica. Le promo migliori e le novità (Iliad, Aruba, Virgin)

Aggiornamenti oggi 27 giugno 2023 qui su UpGo in tema fibra ottica con alcune interessanti novità. Partiamo da Aruba e dalla sua nuova offerta promozionale. Potete fare la verifica copertura qui sotto e attivare la nuova offerta fibra direttamente online.

Aruba Fibra è disponibile in questo periodo ad un costo straordinariamente competitivo. Grazie ad una velocità massima di 2,5 Gbps, potrete navigare online il web e vivere un’esperienza di gioco online di altissimo livello. Il punto di forza? Il prezzo davvero conveniente: solo 22,47 euro al mese per un periodo di due anni. Con nessun costo di attivazione.

In più, nel caso si desidera sospendere il servizio, si potrà farlo con un costo di soli 20,00 euro. Se invece vi occorre un’interruzione temporanea, potrete usufruire della funzione Stop&Go di Aruba Fibra che vi consente di interrompere temporaneamente il servizio di fibra (e quindi il pagamento dell’abbonamento) senza alcun problema.

Offerta Virgin Fibra

Torniamo a segnalare anche l’offerta promozionale di Virgin Fibra, disponibile solo in tecnologia FTTH ed unicamente tramite i canali digitali. Virgin viene proposta a un prezzo iniziale piuttosto conveniente. Più nel dettaglio, il costo è inferiore ai 25 euro mensili per un periodo di 18 mesi. Va sottolineato che questa offerta speciale è in vigore fino al 31 agosto 2023, a meno di eventuali estensioni.

Iliad Fibra anche nel segmento business

Dovrebbe arrivare a breve, dopo l’estate, un esordio di Iliad, con la gamma Iliad Business, anche nella fibra. Per il momento infatti Iliad Business si è limitata offerta per il mobile ma dopo l’estate, si vocifera, si avranno le prime offerte convergenti fisso – mobile anche per le partite iva. Grande attesa sul fronte Iliad anche per l’app ufficiale dell’operatore. Anche per l’app le novità a quanto pare arriveranno a brevissimo. Dopo anni Iliad avrà finalmente un’app ufficiale per la gestione del proprio abbonamento.

UpGo su Sofonisba Tv

Veniamo in chiusura a noi con una piccola notizia che riguarda il nostro sito web. Antonella Colombo di Sofonisba Tv, esperta web marketer, ha intervistato nel video qui sotto Fabrizio Giancaterini, founder di UpGo, per raccontare la storia e il funzionamento di UpGo, il sito del risparmio che state leggendo in questo momento. Spingete “play” sul video qui sotto e buona visione.

Iliad al top nei voti UpGo Ninja

Vi ricordiamo che potete continuare ad esprimere il vostro voto su Iliad Mobile, partendo da cinque diverse caratteristiche: l’assistenza, il prezzo, la copertura, la velocità di connessione e la qualità del servizio. Al momento il livello di soddisfazione registrato dalla nostra nuova piattaforma dedicata alle opinioni degli utenti è veramente alto: 4.12 su 5. Ma per rendere il voto sempre più realistico e veritiero abbiamo bisogno delle opinioni di tanti utenti. Quindi, se avete una sim Iliad e volete dire la vostra su pregi e difetti di questo operatore, fatelo sulla nostra pagina dedicata cliccando qui (non richiede nessuna registrazione!).

Iliad negozi multibrand

Iliad presto potrà contare su una rete di negozi decisamente più ampia e capillare. Questo grazie alla strategia di coinvolgere, per la prima volta nella storia italiana di Iliad, negozi multimarca. Ovvero i classici negozi di telefonia che vendono anche sim e servizi di altri operatori telefonici. Iliad ha terminato la selezione di negozi. E questo lo avevamo già raccontato diverse settimane fa. A quanto pare però le prime aperture di partnership con i negozianti arriveranno già questa estate e non in autunno come inizialmente anticipato da noi di UpGo. Insomma, mancherebbe pochissimo. Molto presto centinaia di negozi di telefonia potranno vendere le sim Iliad e attivare abbonamenti per la fibra dell’operatore.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

3 commenti su “Fibra ottica. Le promo migliori e le novità (Iliad, Aruba, Virgin)”

Lascia un commento