Home » Domande e Risposte » HBO Max quando arriva in Italia?

HBO Max quando arriva in Italia?

HBO Max non arriverà in Italia fino almeno al 2025 a causa di un accordo di distribuzione esclusiva tra WarnerMedia e Comcast (Sky), che include l’Italia. Tuttavia, con la fusione tra HBO Max e Discovery, potrebbero esserci novità nel 2024, con la possibilità che alcuni contenuti Discovery arrivino in Italia, offrendo un mix di documentari e grandi serie.

Che cosa è HBO Max?

HBO Max è un servizio di streaming lanciato da WarnerMedia, offrendo un’ampia gamma di contenuti tra cui serie TV, film, e produzioni originali di HBO, insieme a programmi di altri canali come Warner Bros., New Line Cinema, DC, CNN, TNT, TBS, Cartoon Network, Adult Swim e altri.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento

Altre domande e risposte su UpGo.news