Home » Blog Telefonia » ho.Mobile » Ho.mobile l’offerta a giugno 2023 soli 6,99 euro

Ho.mobile l’offerta a giugno 2023 soli 6,99 euro

Torniamo a parlare di offerte di telefonia mobile, con l’obiettivo di segnalarvi le più interessanti. Oggi, ci concentriamo su un pacchetto proposto da Ho.mobile, l’operatore “low cost” di casa Vodafone. Ecco tutti i dettagli.

Per restare sempre aggiornati su offerte di telefonia mobile e fibra vi suggeriamo di entrare a far parte della nostra community. Su questa pagina troverete tutte le info necessarie.

100 giga per tutti

In un mondo sempre più connesso, dove la nostra vita quotidiana è intrisa di tecnologia e telecomunicazioni, avere una connessione dati affidabile e abbondante è diventato un bisogno fondamentale. Per questo Ho.mobile ha deciso di rendere disponibile la sua 100 giga a tutti, per garantire sia a chi effettua una portabilità sia a chi attiva un nuovo numero la possibilità di rimanere sempre connessi, senza dover preoccuparsi di limiti o costi eccessivi.

L’offerta dettagliata prevede minuti e sms illimitati, oltre a 100 giga di traffico dati su rete 4G, al costo mensile di soli 6,99 euro. Non ci sono costi di attivazione o per la spedizione della SIM, sia per chi attiva un nuovo numero, sia per chi effettua una migrazione.

Ma cosa significa davvero avere a disposizione 100 Giga al mese? Significa poter guardare oltre 30.000 minuti di video in qualità standard, o ascoltare più di 20.000 brani musicali in streaming. Significa poter navigare sul web per oltre 1.000 ore, o inviare più di 2 milioni di email. Insomma, significa avere la libertà di fare tutto ciò che amate fare online, senza restrizioni. Tutto questo ad un prezzo piuttosto economico.

Copertura e qualità del segnale

Nonostante i costi contenuti, potreste essere tentati di pensare che la qualità dei servizi possa essere scarsa. Tuttavia, non è così. Lato copertura e qualità del segnale si può stare tranquilli, questo perché Ho.mobile utilizza al 100% la rete di Vodafone, una delle più estese e performanti sul territorio italiano. Come velocità di navigazione siamo a 30 Mbps sia in download che in upload, non il massimo certo, ma comunque un buon compromesso e sufficiente per la maggior parte degli utilizzi sopra citati.

Ovviamente vi consigliamo di prendere in considerazione l’offerta di Ho.mobile 100 giga solo se nella vostra zona Vodafone gode di una buona copertura, altrimenti è sicuro che rimarrete delusi.

Infine, vale la pena citare l’innovativa modalità di assistenza clienti di Ho.mobile: ho.fficina. Si tratta di una community dove i clienti possono confrontarsi e, contemporaneamente, dare e ricevere assistenza.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento