Home » Stasera in Tv » Il Tempo per Noi, la serie tv su Netflix

Il Tempo per Noi, la serie tv su Netflix

Ancora Corea del Sud su Netflix con una nuova serie davvero interessante. Il nuovo prodotto seriale sudcoreano ha fatto il suo debutto su Netflix, e sta già conquistando il cuore degli appassionati di k-drama. Intitolata “Il Tempo per Noi”, la serie è stata rilasciata il 8 settembre 2023, con tutti i 12 episodi disponibili immediatamente per lo streaming, per una grande scorpacciata di binge watching. Se i nostri consigli sulle migliori serie tv da guardare vi piacciono, continuate a seguirci sul Canale Telegram UpGo dedicato alle Serie Tv.

Il Tempo per Noi” è un drama romantico diretto dal talentuoso Kim Jin-won, con sceneggiature scritte da Choi Hyo-bi. La trama si basa sulla popolare serie tv taiwanese del 2019 “Someday or One Day”. La storia segue Jun-hee, una donna in lutto che, grazie a una specie di incantesimo, riesce a viaggiare nel tempo dal 2023 al 1998. Al suo risveglio nel corpo di una studentessa liceale di nome Min-ju, Jun-hee inizia a navigare in questa sua nuova realtà. Durante questa avventura, incontra uno studente, Si-heon, che ha una straordinaria somiglianza con il suo defunto fidanzato, Yeon-jun.

Leggi anche: le serie nerd da guardare assolutamente

Ma chi sono gli attori che danno vita a questi personaggi davvero affascinanti? Jun-hee è interpretata dalla brillante Jeon Yeo-been, mentre il ruolo del suo defunto amore, Yeon-jun, è affidato al carismatico Ahn Hyo-seop. A completare il cast principale c’è Kang Hoon, che interpreta il giovane Si-heon.

Leggi anche: Su Netflix il film romantico che vi permette di scegliere il finale

La serie è un mix emozionante di romanticismo, mistero e viaggi nel tempo. Se non l’avete ancora aggiunta alla vostra watchlist, “Il Tempo per Noi” è sicuramente un drama da non perdere. Trama davvero avvincente e cast stellare. Un’altra serie tv sudcoreana destinata, con tutta probabilità, a diventare un successo globale.

Voi l’avete vista? Cosa ne pensate?


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento