Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad, aggiornamento del 15 dicembre 2022

Iliad, aggiornamento del 15 dicembre 2022

Aggiornamento del 15 dicembre alle ore 11.10. Sul sito Iliad.it sono arrivate le novità alla naturale scadenza dell’offerta flash, per questo abbiamo deciso di aggiornare questo nostro post che segue live le novità Iliad di queste ore. Ne stiamo discutendo in questo momento sul Canale Telegram dedicato a Iliad (se ancora non l’avete fatto unitevi al canale!). L’operatore ha scelto per il momento la via della proroga. Ciò significa che proseguirà fino al 29 dicembre 2022 l’offerta da 120 giga Flash, con minuti e chiamate illimitati a 7,99 euro al mese (offerta che però lo ricordiamo non dà diritto alla fibra Iliad scontata).

Leggi anche: nuova offerta 180 giga a 6,99 euro al mese. Boom!

Leggi anche: nuova offerta da oggi 15 dicembre 2022 da 230 giga a 6,99 euro…

Comunicato Stampa Iliad del 15 dicembre 2022:

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni in Italia, festeggia il Natale con i propri utenti mantenendo fede alle promesse: contro l’inflazione ogni mese, i costi che aumentano ovunque, i prezzi delle offerte iliad non lievitano mai nel tempo.

Ad attendere gli italiani che faranno visita agli iliad Store ci sarà un allestimento dedicato e il claim “Con canditi o senza? Nel dubbio, senza costi lievitati. Entra e passa a iliad”. Agli utenti che entreranno in uno dei 29 Flagship Store sarà anche consegnato un gadget sfizioso: un dolce cadeau in una confezione in perfetto stile iliad. Infatti, con iliad – operatore che ha fatto delle tariffe fisse per sempre uno dei suoi valori identitari – non lievita niente, neanche il prodotto lievitato per eccellenza. Lo sa bene anche Frank Gramuglia, pasticciere per l’occasione, sfidato sui canali social di iliad nella preparazione di un panettone, che ovviamente non lieviterà.

Inoltre, in virtù del grande successo riscosso negli ultimi giorni, il termine per sottoscrivere l’offerta FLASH 120 – comprensiva di 120 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati, zero costi nascosti e zero vincoli, il tutto a 7,99€ – è stato prorogato fino al 29 dicembre. iliad prolunga così il tempo a disposizione per aderire a questa generosa offerta, pensata per le crescenti esigenze di connettività degli italiani. La FLASH 120 può essere attivata online sul sito iliad e tramite le Simbox nei 29 Flagship Store e in tutti gli iliad Corner. L’offerta resta disponibile anche per chi è già utente iliad e desidera aumentare il suo pacchetto di giga

Il nostro post del 13 dicembre 2022

“Abbiamo in serbo qualcosa per voi, anzi in forno”. È apparsa a pochi minuti fa questa simpatica meme su i profili social dell’operatore telefonico Iliad. Un piccolo annuncio che non sembra casuale in questi giorni poiché, lo ricordiamo ai più distratti, mancano pochissime ore alla scadenza dell’offerta flash da 120 GB a 7,99 al mese.

Terminata l’offerta Flash quindi arriverà subito una nuova offerta iliad? Per il momento nulla di ufficiale, anche se questo messaggio diffuso sui social lascia ben sperare. Sicuramente finora la consuetudine di iliad ha voluto che allo scadere delle offerte Flash vi fosse un breve periodo di pausa prima dell’arrivo di un’altra offerta. Questa volta però si potrebbe fare un’eccezione con un’offerta ancora più dirompente, visto che si tratta del periodo natalizio, il più proficuo e il più interessante in termini commerciali.

Vi ricordiamo inoltre che domani scadrà anche questa super offerta per la fibra che trovate qui.

Ovviamente noi seguiremo tutto, qui sul sito UpGo ed in particolare sul nostro canale Telegram dedicato interamente a Iliad che potete trovare cliccando qui. Se avete Telegram, quindi restate sintonizzati con noi per conoscere le novità, eventuali, natalizie del gestore più rivoluzionario del mercato italiano. Per oggi da UpGo è tutto.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento