Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad balla da sola

Iliad balla da sola

Iliad balla da sola

Iliad tira dritto per la propria strada. A margine della conferenza stampa di presentazione della nuova fibra, in quel di Milano, c’è stato anche qualche momento di scambio con i giornalisti e i blogger.

Ovviamente non poteva mancare qualche domanda sul presunto avvicinamento tra iliad e Vodafone. I giornali finanziari in questi giorni avevano ripetutamente riportato notizie di una possibile fusione delle attività dei due gruppi, almeno per quanto riguarda il nostro Paese. Ipotesi oggi smentita di netto da Benedetto Levi, amministratore delegato della compagnia.

Levi ha precisato che iliad, con il suo approccio rivoluzionario e controcorrente, continuerà la propria strada in solitaria, senza accordi, forte del lancio anche di prodotti di telefonia fissa. Da oggi iliad, come sapete, non è più solo un brand mobile ma ha lanciato una propria offerta che potremmo definire convergente. Per ulteriori informazioni sull’offerta Fibra il potete cliccare qui. In questo post invece abbiamo spiegato come poter procedere alla verifica della copertura di iliad Fibra e alla rete oggi fornita da Open Fiber.

La smentita di una possibile unione con Vodafone farà felice la nostra community. Su 4Fan abbiamo discusso ampiamente dell’ipotesi fusione / acquisto. E continueremo a farlo ovviamente anche nelle prossime ore. Per unirvi alle migliaia di utenti che fanno parte della community indipendente di 4Fan.it potete cliccare qui per seguire il Canale Telegram oppure qui per entrare nel gruppo Facebook.

Immagine della conferenza stampa di presentazione di Iliad fibra

4 commenti su “Iliad balla da sola”

  1. Gia’ prenotato quando arrivera’ nella ns zona,cliente mobile con 2 schede,mai un problemi e tariffe senza sorprese…… sbrigatevi che mando in quel posto i gli imbroglioni di turno

    Rispondi
    • Non solo tu… Io ho mandato a Spendere TIM per Fastweb (l’unica un pochino “seria” disponibile nel mio paese “prov. di Bo”) nell’attesa dell’allaccio in FFTH perché ora sono in FFTC. Aspetto ILIAD Fibra da cliente mobile da 4 anni…!

      Rispondi

Lascia un commento

Enable Notifications    OK No thanks