Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad diretta streaming. La presentazione di Iliad Fibra

Iliad diretta streaming. La presentazione di Iliad Fibra

Ore 13.30 del 25 gennaio 2022. Finalmente sono stati svelati tutti i dettagli dell’offerta Iliad Fibra. Cliccate qui per leggere in breve costi e condizioni della nuova sensazionale offerta Iliad Fibra…

Iliad streaming in diretta 25 gennaio 2022. È il momento della verità. Mai termine è stato così appropriato per una presentazione che anche questa volta si terrà a Milano, città dove c’è l’headquarter di iliad. La sede scelta per la presentazione è la medesima di quella del 2018, quando iliad ha presentato le proprie iniziali e rivoluzionarie offerte per il mobile. Chi si ricorda l’offerta iliad da 5,99 al mese spera in un lancio bomba anche nella fibra ottica. Per il momento, lo abbiamo già scritto, avremo inizialmente copertura un po’ limitata dalla sola alleanza con Open Fiber.

Diretta Iliad 25 gennaio 2022 ore 10.15

Ma ciò non toglie che l’attesa è comunque alle stelle. Non è escluso che nella presentazione di oggi venga anche ritoccata qualche offerta nel mobile. Anche perché si pensa iliad possa anche lanciare offerte convergenti, fisso più mobile, o comunque con particolari vantaggi per chi già ha all’attivo una SIM con iliad.

Si tratta della seconda rivoluzione del gestore ed è quindi uno degli eventi più attesi dell’anno per il settore della telefonia. Come abbiamo avuto già modo di scrivere è molto improbabile che Benedetto Levi si lascerà sfuggire qualcosa relativo all’accordo ipotetico con Vodafone. In questi giorni tantissimi media finanziari hanno avanzato l’ipotesi di un’alleanza molto stretta tra Vodafone e Iliad. Per quanto concerne il nostro Paese l’obiettivo di entrambi i soggetti sarebbe il rafforzarsi e solidificare il mercato italiano.

L’evento totalmente trasmesso in diretta lo potete trovare in questa pagina. Per tutto il giorno commenteremo insieme sul nostro Canale Telegram dedicato che trovate a questo indirizzo: https://t.me/iliadnews


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

3 commenti su “Iliad diretta streaming. La presentazione di Iliad Fibra”

Lascia un commento