Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad Black Friday? Arriverà una nuova offerta?

Iliad Black Friday? Arriverà una nuova offerta?

Siamo nella settimana del Black Friday e, come ogni anno, piovono offerte da ogni dove. Anche il mercato della telefonia è in fermento e noi teniamo gli occhi puntati su Iliad. Il gestore, famoso per le sue offerte competitive, potrebbe sorprenderci. Infatti lo scorso anno, proprio a ridosso del  Black Friday, Iliad lanciò due offerte, quindi anche quest’anno l’aspettativa è alta. Prima di continuare vi ricordiamo che la community di Iliad, UPGOFREE, è disponibile come sempre su Telegram qui ma che da qualche ora è disponibile anche per chi usa WhatsApp cliccando qui. Se siete clienti Iliad, seguiteci!

Vi ricordiamo che stiamo seguendo live il Black Friday di Amazon su “PrezzoSbagliato.com”, uno spazio gestito dalla nostra redazione dove segnaliamo gli sconti più interessanti. Potete seguirci su Telegram o su WhatsApp.

Iscrivetevi qui > > > Canale Telegram | Canale WhatsApp

Il fenomeno del Black Friday nel settore della telefonia

Il Black Friday non è solo tecnologia e moda, ma anche telefonia. Operatori come Kena e Very Mobile, ma anche TIM, Vodafone e altri stanno lanciando offerte vantaggiose in questo periodo. C’è chi offre tanti giga a prezzi scontati, chi buoni Amazon se si sottoscrive un’offerta e chi ancora sconti su smartphone associati alle tariffe. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta e queste promozioni sono un’occasione imperdibile per molti utenti che desiderano cambiare piano o operatore.

Iliad e le sue strategie promozionali

Iliad si è sempre distinta per la sua capacità di rompere gli schemi nel mercato telco. Con offerte caratterizzate da trasparenza e prezzi competitivi, ha saputo conquistare una fetta significativa di clienti. Analizzando le strategie passate, possiamo intuire che Iliad potrebbe ripetere la strategia vincente del Black Friday.
Lo scorso anno Iliad durante il Black Friday Iliad rilasciò la flash 120 Giga a 7,99 euro e fece un cambio nel suo parco offerte, con l’introduzione della 150 Giga a 9,99 euro al mese.

Al momento c’è solo qualche rumor e le voci si rincorrono. Iliad replicherà la 120 GB? Renderà di nuovo disponibile i 220 GB in 5G a 9,99 euro? Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma l’attesa è palpabile. Quindi tenetevi pronti a cogliere eventuali opportunità.

Come restare aggiornati sulle offerte di Iliad? Per non perdere nessuna novità è essenziale restare informati. Seguiteci sui nostri canali. Non appena ci saranno novità non mancheremo di aggiornare questo post.

Sfruttate al meglio il Black Friday con “PrezzoSbagliato”

Il Black Friday è il momento giusto per trovare offerte imperdibili. Per fare buoni affari, confrontate le offerte e leggete bene i dettagli. Ricordate, le migliori promozioni finiscono in fretta. Proprio per questo abbiamo creato “PrezzoSbagliato.com”. Vi mandiamo solo le offerte che valgono davvero, senza troppe notifiche. 


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

1 commento su “Iliad Black Friday? Arriverà una nuova offerta?”

Lascia un commento