Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad, nuovo Canale WhatsApp dedicato

Iliad, nuovo Canale WhatsApp dedicato

Nasce il nuovo canale WhatsApp dedicato ai clienti di Iliad. La nostra community indipendente di utenti del quarto gestore mobile e appassionati di telecomunicazioni cambia nome e si rinnova. Lanciamo il nuovo canale WhatsApp che trovate a questo link perché da oggi, il nostro punto di riferimento si chiama “UpGoFree“, un nuovo posto nel quale trovare esclusivamente news su Iliad.

Una rinnovata presenza su tutte le piattaforme che hanno reso la nostra community tra le più popolose e attive dell’internet italiano. Siamo, infatti, da sempre su Telegram con un canale che conta oggi quasi 14.000 iscritti.

Siamo presenti su Facebook con una pagina dedicata ma soprattutto con un gruppo che annovera oltre 35.000 iscritti. Con WhatsApp, intendiamo estendere ulteriormente l’esperienza della nostra community, approfittando degli strumenti nuovi messi a disposizione da Meta.

Ancora non tutti sanno che è oggi possibile iscriversi ai nuovi canali WhatsApp, creati sulla falsariga di quelli di Telegram. Purtroppo, al momento WhatsApp non permette la discussione all’interno dei canali e quindi non c’è la possibilità, che a noi piace molto, di commentare i post e le notizie. Ma a quanto pare questa funzionalità sarà aggiunta in futuro.

Quindi, se avete l’app di messaggistica verde, seguiteci anche lì per aggiornamenti ogni giorno dal mondo di Iliad, ma con uno sguardo aperto anche a tutte le altre novità del mondo delle telecomunicazioni.

UpGoFree, lo ricordiamo, è un progetto indipendente nato per dare voce alla community di fan e clienti di Iliad. Non è quindi un canale ufficiale di Iliad, giusto per essere chiari.


Foto dell'autore
David Geekman approfondisce i principali temi di UpGo, offrendo punti di vista nuovi e originali su risparmio, telefonia, pay tv ed energia. www.facebook.com/davidgeekman

Lascia un commento