Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad College. A Milano la formazione targata Iliad

Iliad College. A Milano la formazione targata Iliad

Un nuovo ambizioso progetto si sta facendo strada a casa Iliad, stiamo parlando di Iliad College, che debutterà il 20 maggio a Milano. Ma di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo in questo post. Se volete ricevere tutte le news su Iliad iscrivetevi a 4Fan.it su Telegram.

Prima però vi ricordiamo che mancano pochissime ore per attivare la super offerta di Aruba. Cliccate qui per verificare la disponibilità della copertura presso la vostra abitazione ➡️➡️➡️

Iliad College è un percorso formativo totalmente gratuito, riservato a tutti quelli che già lavorano, o vorrebbero lavorare, nell’ambito delle vendite e del retail. Grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni nell’ascolto degli utenti, Iliad metterà a disposizione alcuni professionisti che forniranno solide basi per affrontare le sfide del mercato e del lavoro e aumentare anche le opportunità di crescita professionale.

Iliad College si articolerà in 8 moduli formativi, con circa 30 ore di lezione e oltre 16 in store. Ovviamente il percorso di formazione si riferirà al settore delle telecomunicazioni e sarà caratterizzato dall’intelligenza relazionale applicata come approccio verso gli utenti. Ampio spazio verrà lasciato a moduli dedicati all’evoluzione delle reti mobili e allo sviluppo di nuove tecnologie, dato che il mondo in cui lavorano gli esperti del retail è sempre più orientato al digitale.

Per partecipare a Iliad College ci si può candidare attraverso l’apposita pagina dedicata e gli studenti saranno selezionati in base ad una valutazione del profilo professionale (percorso di studi, motivazione ed esperienze). Al termine del percorso tutti i partecipanti saranno sottoposti ad un test di valutazione delle competenze acquisite per conseguire il relativo attestato di partecipazione.

Nuova campagna pubblicitaria

Unitamente a questa iniziativa da qualche giorno è in onda, sia nei canali social che sulle principali tv nazionali, il nuovo spot Iliad della campagna pubblicitaria “Fidati di chi ce l’ha”, lanciata a fine marzo. Oltre allo spot Tv di 15 secondi la campagna è affiancata da una comunicazione social e digital abbastanza massiccia, cartellonistica nelle varie città e nei punti vendita dell’operatore.

La colonna sonora dello spot resta quella di sempre, ovvero la canzone Get Up, che accompagna dal 2018 tutti i video promozionali dei Iliad. Lo spot TV, oltre a promuovere l’offerta Iliad 120 Giga, pone l’accento sull’alto tasso di soddisfazione dei clienti Iliad (il 97% per la precisione) secondo l’indagine IPSOS effettuata ad inizio anno.

1 commento su “Iliad College. A Milano la formazione targata Iliad”

  1. purtroppo il telefono fisso con la fibra Iliad funziona a singhiozzi. da due mesi che ho la fibra Iliad il telefono fisso si è già bloccato 4 volte. non so da cosa dipenda ma ILiad dovrebbe risolvere questo problema che hanno in molti . per riavviare il telefono occorre staccare la corrente dal modeme riattaccare. forse è il loro modem che non funziona????

    Rispondi

Lascia un commento

Enable Notifications    OK No thanks