Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad: dobbiamo dirvi una cosa assurda

Iliad: dobbiamo dirvi una cosa assurda

Iliad esordisce sui social, proprio qualche minuto fa, con un annuncio bomba: dobbiamo dirvi una cosa assurda! Ma di cosa si tratta?

Si compie quindi la tradizionale e buffa ricorrenza del primo aprile, ovvero il giorno dei pesci d’aprile e delle notizie false, anche se c’è da dire che su internet, in genere, non c’è certo da aspettare il primo aprile per leggere notizie totalmente infondate.

Per noi è l’occasione di fare gli auguri di una felice giornata di Pasquetta, ricca di amici e grigliate, anche alla nostra community di Iliad fan community che potete trovare sia su Telegram che su WhatsApp attraverso il canale Mondo Iliad.

Insomma, per oggi niente di assurdo da raccontare, anche se nelle prossime ore, in realtà, abbiamo già in programmazione notizie niente male, sempre qui sul nostro sito.

Siamo anche in periodo di possibili offerte Iliad, visto che il gestore vedrà scadere la sua doppia flash tra soli tre giorni. Quindi, restate sintonizzati con le novità e buon barbecue a tutti.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento