Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad, avete anche voi questo problema?

Iliad, avete anche voi questo problema?

Nelle scorse ore, abbiamo notato piccoli problemi all’area personale di Iliad. Alcuni utenti, tramite la nostra community Mondo Iliad disponibile su Telegram e WhatsApp, ci hanno confermato questi inconvenienti. Vi ricordiamo che Mondo Iliad è il modo migliore per restare informati e commentare insieme le ultime notizie su Iliad.

Problema login Area Personale Iliad

Il problema, sicuramente non troppo fastidioso, sembra essere legato al login automatico, il quale non funziona più quando si è sotto copertura Iliad. Non è chiaro se la problematica interessi un numero limitato di utenti o l’intera rete dell’operatore, perciò chiediamo di lasciare un feedback nei commenti alla fine di questo post.

Leggi anche: stanno chiudendo Telegram in Spagna. Può accadere anche qui da noi? Ecco cosa sta succedendo…

L’obbligo di inserire ogni volta login e password, anche se memorizzati nel browser, rappresenta una piccola scomodità. Questo potrebbe accentuare la percezione dell’assenza di un’app ufficiale Iliad, tema sul quale, per quanto ne sappiamo, Iliad sta lavorando.

Oggi, desideriamo sapere da voi se avete riscontrato il problema del login nell’area personale, che non è più automatico. Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e buona domenica.

Il nostro nuovo canale dedicato all’innovazione

Se questo blog vi piace, seguiteci anche sul nostro Canale Telegram dedicato all’innovazione nella vita quotidiana e al mondo che cambia. Ogni giorno le principali news, raccontate semplici, sui social media, sull’AI e sulle novità del digitale. È un canale assolutamente per tutti e non certo per addetti ai lavori. Quindi, se avete Telegram fate un salto qui e diteci che ne pensate: https://t.me/giancanet


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

4 commenti su “Iliad, avete anche voi questo problema?”

  1. Il login è il problema minore anche se fastidioso. Io da più di due settimane in alcune zone di Roma vado fuori rete voce e dati e non c’è verso di rimanere connesso. Segnalato oramai non so più quante volte ma il problema non si risolve. Il cambio operatore è dietro l’angolo.

    Rispondi
  2. Buon pomeriggio, purtroppo è da qualche mese che non riesco più ad entrare automaticamente nell’area personale ma devo inserire login e password

    Rispondi
  3. Buongiorno,
    è da un po’ di tempo che non riesco ad entrare in automatico, sotto rete iliad, nell’area personale.
    Succede anche ad alcuni familiari e amici

    Rispondi

Lascia un commento