Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad all’estero. Le esperienze dirette dei clienti Iliad

Iliad all’estero. Le esperienze dirette dei clienti Iliad

È il momento di raccontarvi la vostra esperienza! Se avete viaggiato all’estero con una sim Iliad e avete avuto l’opportunità di sperimentare il servizio di roaming internazionale offerto da Iliad, allora abbiamo delle novità per voi. In periodo di viaggi all’estero abbiamo creato sul nostro sito OpinioniClienti.com un nuovo spazio dedicato esclusivamente a voi e alle vostre esperienze con Iliad all’estero. In questo spazio, disponibile al link https://www.opinioniclienti.com/opinioni-iliad-estero/, potrete condividere liberamente e senza necessità di registrazione, i vostri racconti e dare informazioni utili agli altri utenti di UpGo.

CONDIVIDI LA TUA ESPERIENZA ALL’ESTERO CON ILIAD SU OPINIONICLIENTI.COM

Che abbiate viaggiato all’interno dell’Unione Europea o in altri paesi, vogliamo sapere tutto: come vi siete trovati con la stabilità della rete? La velocità di connessione è stata all’altezza delle vostre aspettative? Qual è stata la vostra esperienza con gli operatori partner di Iliad nel paese in cui vi trovavate?

La vostra opinione è preziosa per noi e per tutti gli utenti che, come voi, sono alla ricerca di informazioni attendibili e di prima mano sulla qualità dei servizi offerti da Iliad all’estero.

Ricordate: l’opinione di ogni singolo utente fa la differenza. Non esitate a condividere le vostre esperienze, siate esse positive o negative. Aiutateci a creare una community sempre più informata e consapevole. Buon viaggio e buona condivisione su OpinioniClienti.com!


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

6 commenti su “Iliad all’estero. Le esperienze dirette dei clienti Iliad”

  1. Vivo in Germania ma uso iliad perché il suo 10 gb roaming mi costa meno che avere un servizio qui.

    Il roaming si connette a O2 nella mia zona, mai andato sotto il 4g+

    Rispondi
  2. Francia: Free Mobile aggancia bene per le chiamate. Internet scarsissimo spesso solo connessioni HSPA o addirittura 3G.
    Zona costiera da Narbonne plage verso la Spagna.

    Rispondi
  3. A Tenerife Golf del Sur fa schifo ma anche le altre compagnie non sono meglio.
    In altre zone dell’isola va meglio.

    Rispondi
  4. Esperienza ottima con Vodafone e tra poco vedremo con Fastweb. Di Iliad neanche l’aria. Ne tantomeno con Wind3 oTim o altri. Non interessato.

    Rispondi
  5. Esperienza ottima con Vodafone e tra poco vedremo con Fastweb. Di Iliad neanche l’aria. Ne tantomeno con Wind3 oTim o altri.

    Rispondi

Lascia un commento