Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad Fibra » Iliad Fibra. Verifica la copertura online. Aggiornato

Iliad Fibra. Verifica la copertura online. Aggiornato

Aggiorniamo questo post oggi 8 luglio 2023 per confermarvi che gli indirizzi aggiunti al database sono davvero tantissime. E quindi potete fidarvi della nuova verifica copertura. Ci sono però alcuni errori su alcuni indirizzi, come ci è stato segnalato. In quel caso ovviamente fatecelo sapere nei commenti e cercheremo di tenere il tool allineato. Come sapete negli ultimi giorni Iliad ha esteso, e di tanto, la propria copertura. Sia continuando ad installare propri apparati nelle reti wholesale esistenti, sia per mezzo di un nuovo accordo con Fastweb, ormai divenuto operativo. Ma la domanda fatidica resta sempre la stessa: a casa mia arriva Iliad Fibra? Sono coperto? Dal link qui sotto potete accedere alla verifica copertura sul tool di UpGo.

Clicca qui per fare subito la nuova verifica di copertura >>>

Abbiamo infatti aggiornato i dati, inserendo le migliaia e migliaia di nuovi indirizzi che oggi possono attivare subito Iliad Fibra. Per chi non è coperto il nostro tool, tra le diverse offerte segnala anche gli indirizzi coperti dall’offerta 19,89 euro al mese di Aruba. Offerta alternativa con prezzo promozionale davvero interessante.

Come già raccontato in precedenza qui su UpGo, uno dei punti di forza di Aruba è sicuramente il livello esteso di copertura, oggi maggiore di quelli di Iliad. Ad esempio Aruba è presente con la sua fibra anche nelle aree grigie e bianche del Paese, imponendosi, sempre secondo noi, come valida alternativa a chi non può ancora godere della fibra Iliad.

Che succede se non sono ancora coperto da Iliad Fibra? La copertura della fibra, per fortuna, corre abbastanza veloce. Forse non quanto dovrebbe, ma si espande comunque rapidamente. Per questo noi di UpGo ci teniamo ad informarvi costantemente sulle novità e gli sviluppi, con nuovi post su nuove città e nuovi quartieri coperti. Anche aggiornare il tool di verifica copertura è uno sforzo importante ma siamo convinti sia uno strumento utilissimo perché vi consente sia di fare il check effettivo di disponibilità delle offerte ma anche contemporaneamente di metterle a confronto, individuando a colpo d’occhio l’offerta migliore e più economica.

Comunque, se volete restare aggiornati con i nostri contenuti, seguiteci anche sul nostro Canale Telegram principale.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento