Home » SuperTariffa.it » Iliad Fibra non arriva a casa mia. Ecco qua la soluzione

Iliad Fibra non arriva a casa mia. Ecco qua la soluzione

Oggi, 21 gennaio 2024, torniamo a parlare di fibra e connessione domestica. Vediamo ancora insieme quali sono le migliori opzioni disponibili per coloro che non hanno copertura con Iliad Fibra. Chi non è ancora raggiunto dalla fibra del gestore di Xavier Niel, a chi dovrebbe affidarsi.

VERIFICA SUBITO LA COPERTURA DI ARUBA FIBRA >>>

Aruba Fibra è senza dubbio una scelta interessante grazie alla sua promozione aggressiva e alla possibilità di personalizzazione. L’opzione a 10 GB è ideale per gli utenti più esigenti, pur mantenendo una soluzione base accessibile per chi cerca un’opzione più economica. Per verificare la copertura e attivare il servizio, è possibile consultare il sito web di Aruba.

VERIFICA SUBITO LA COPERTURA DI ARUBA FIBRA >>>

Fastweb, noto operatore svizzero forse in procinto di unire le proprie forze con Vodafone, offre la tariffa “Fastweb Casa Light” a 27,95 euro al mese. Questa opzione include internet illimitato alla massima velocità disponibile, modem FASTGate incluso e chiamate nazionali a consumo. L’offerta si arricchisce con l’attivazione gratuita e l’accesso ai corsi della Fastweb Digital Academy.

Dimensione Fibra è invece un operatore minore ma solido e in questo momento si distingue per le recensioni positive su Trustpilot (davvero soddisfazione al massimo per i clienti Dimensione!). Offre un servizio a circa 30 euro, con un prezzo fisso “per sempre” e include un modem potente con 2,5 giga di velocità. Questa opzione è consigliata per la sua affidabilità e soddisfazione del cliente.

Quindi se Iliad Fibra non copre ancora la vostra zona, queste tre alternative rappresentano scelte, secondo noi, comunque valide e interessanti. Fateci sapere cosa ne pensate.

fonte


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento